HomeSponsoredSolana lancia Ethereum tra la frenesia dei meme coin: Shiba Inu e...

Solana lancia Ethereum tra la frenesia dei meme coin: Shiba Inu e NuggetRush ricevono aggiornamenti entusiasmanti

SPONSORED POST*

TLDR:

  • Nell’attuale frenesia delle meme coin, l’attività misurata in transazioni sulla rete Solana ha superato Ethereum.
  • Shytoshi Kusama, lo sviluppatore principale di Shiba Inu, ha annunciato un importante aggiornamento della rete.
  • NuggetRush ha raccolto oltre 3 milioni di dollari prima di essere lanciata.

Nelle ultime due settimane, l’attività della rete Solana è aumentata. L’impennata della moda dei meme coin sulla blockchain ha fatto sì che il volume totale di scambi di Solana superasse Ethereum, secondo DefiLlama.

In altre notizie, Shytoshi Kusama ha annunciato un nuovo sviluppo per l’ecosistema Shiba Inu. Nel frattempo, NuggetRush ha attirato l’attenzione della community delle criptovalute, raccogliendo oltre 3 milioni di dollari nella sua fase ICO di criptovalute.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX) suscita entusiasmo in vista del suo lancio

NuggetRush (NUGX) è una rete di gioco che sta emergendo come progetto DeFi di prim’ordine nel 2024. Il gioco di avventura mineraria ha reso il progetto il punto di riferimento degli investitori e dei giocatori. In NuggetRush, i giocatori che scelgono di intraprendere il business dell’estrazione mineraria artigianale possono ottenere delle ricompense. 

Il gioco fornisce una conoscenza completa dell’estrazione mineraria artigianale professionale. I giocatori possono individuare aree ricche di minerali, acquistare macchinari, assumere lavoratori e avviare le loro imprese minerarie. I giocatori possono guadagnare denaro attraverso la vendita di asset di alto valore derivanti dalle attività minerarie, il che lo rende uno dei migliori investimenti in criptovalute. 

Gli asset dipendono da artefatti, tecnologia mineraria, lavoratori e metalli preziosi. Il mercato del gioco permette ai giocatori di recuperare i loro guadagni aumentando le dimensioni delle loro operazioni di estrazione delle risorse. La crescita dell’attività mineraria consente di ottenere maggiori benefici. Una delle strategie per crescere è quella di utilizzare le capacità e il know-how degli altri giocatori.

NuggetRush sta crescendo, vendendo più di 238 milioni di token NUGX agli investitori. Anche la prevendita del progetto ha generato più di 3 milioni di dollari. Il valore di NUGX è ora pari a 0,019 $, dopo un rialzo del prezzo del 90% rispetto al prezzo iniziale di 0,010 $. Nonostante ciò, il lancio ufficiale del progetto è imminente e gli esperti di criptovalute prevedono un guadagno fino a 50x.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Solana (SOL) batte Ethereum per frenesia delle meme coin

Nelle ultime settimane c’è stata un’impennata dell’attività di rete su Solana (SOL). L’impennata è stata il risultato della frenesia delle meme coin di Solana nelle ultime settimane. La più recente è Book of Meme (BOME), che ha raggiunto un valore di mercato di oltre 1,45 miliardi di dollari.

Secondo i dati di DeFiLlama, Solana ha raggiunto un nuovo record di 3,79 miliardi di dollari di volume di exchange. L’impennata dell’attività di rete ha visto Solana superare Ethereum per volume di trading il 15 marzo.

Un utente chiamato “Dagnum” su X ha riferito che questa impennata ha portato a una congestione della rete. Il lato positivo è che il prezzo dell’altcoin ha superato i 210 $ per la prima volta dal dicembre 2021. 

Lo sviluppatore principale di Shiba Inu (SHIB) annuncia un importante aggiornamento

Lo sviluppatore principale dell’ecosistema Shiba Inu, Shytoshi Kusama, ha annunciato che nel prossimo trimestre inizierà il beta testing della versione P2E del gioco Shiba Eternity. Kusama ha fatto questo annuncio durante una sessione AMA sul canale Shibarium Tech di Discord.

Mazrael ha anche annunciato su X che gli sviluppatori stanno già testando il gioco internamente. Il gioco di battaglie strategiche di carte a tema Shiba Inu è stato rilasciato nell’ottobre 2022 e ha attirato oltre 500.000 giocatori.

L’uscita del gioco fornirà presto ulteriore valore alla rete Shiba Inu, in continua crescita. In altre notizie: il token SHIB è stato uno dei migliori altcoin con un’impennata di oltre il 180% nell’ultimo mese.

In conclusione

Il prezzo di Solana è stato influenzato positivamente dall’aumento delle attività delle meme coin e ha superato Ethereum in termini di volume di trading. Allo stesso tempo, l’ecosistema di Shiba Inu, un’altra meme coin leader, guarda con interesse al rilascio di Shiba Eternity per ampliarne l’utilizzabilità.

Nonostante ciò, NuggetRush è diventata una delle migliori criptovalute da acquistare grazie ai suoi elementi interessanti e alle sue possibilità di guadagno. Il suo lancio si avvicina a poche settimane; quindi, questo è il momento perfetto per partecipare a NuggetRush.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick