HomeSponsoredGli investitori di Avalanche e Floki si spostano verso la nuova meme...

Gli investitori di Avalanche e Floki si spostano verso la nuova meme coin con utilità dopo il calo di prezzo

SPONSORED POST*

TLDR:

  • La criptovaluta Avalanche è aumentata del 40,2% nell’ultima settimana.
  • Il dominio sociale di Floki è diminuito, facendo scendere i prezzi del 27,0%.
  • Gli investitori si stanno muovendo verso NuggetRush, una nuova meme coin che ha aggiunto l’utilità del gioco al suo status di meme coin.

Il prezzo di Avalanche è salito fino al 40,2% nell’ultima settimana, segno di un rinnovato slancio del mercato. Nel frattempo, il dominio sociale di Floki è diminuito, portando a un notevole calo del 27,0% del suo prezzo. 

Mentre gli investitori cercano alternative, molti stanno rivolgendo la loro attenzione a NuggetRush, una nuova meme coin che offre un’utilità reale. Questa utilità la rende uno dei migliori altcoin da acquistare in questo momento.

>> Acquista NuggetRush ora <<

I rialzisti di Avalanche (AVAX) tornano sul mercato

I rialzisti di Avalanche (AVAX) si sono risvegliati dopo un breve periodo di correzione dei prezzi. Secondo CoinMarketCap, il prezzo di Avalanche è aumentato del 40,2% nell’ultima settimana, raggiungendo un picco di 62,12 $ da un minimo di 44,06 $.

Oltre ai guadagni settimanali, i rialzi mensili e annuali hanno raggiunto il 49,4% e il 238,1%.Ora che i rialzisti hanno ripreso il controllo del mercato, gli investitori si aspettano un rialzo a 81,62 $ e 112,78 $ nei prossimi mesi. Gli indicatori tecnici di Avalanche erano rialzisti, prima della nuova correzione del prezzo di 52,03 $, quando il mercato ha iniziato a virare verso il rosso. 

Il MACD era a favore degli acquirenti in quanto mostrava un vantaggio rialzista sul mercato. Nonostante ciò, se il sentimento del mercato dovesse cambiare, il prezzo dell’altcoin potrebbe scendere a livelli più bassi. In tal caso, la criptovaluta Avalanche ha un supporto a 52,92 $, 47,85 $ e il più forte a 45,17 $.

Il dominio sui social media di Floki (FLOKI) diminuisce 

Floki Inu (FLOKI), una delle principali meme coin, ha registrato un enorme rialzo di oltre il 530% nella prima parte di marzo 2024, entrando a far parte degli altcoin con le migliori performance sul mercato. Il rialzo di Floki è iniziato dopo l’esplosione del token e l’aumento dei commenti rialzisti sui social media. 

Nonostante ciò, le tendenze dei dati sulla catena rivelano che Floki sta perdendo la sua popolarità sui social media, come altre meme coin. Il grafico Social Dominance di Sanitment mostra che le menzioni di Floki sui social media sono diminuite dal 9 marzo. Uno sguardo al grafico del prezzo di Floki conferma il calo di popolarità sui social media.

Secondo CoinMarketCap, il prezzo di Floki è sceso del 27,0% da un massimo settimanale di 0,000303 $ a un minimo di 0,0002074 $. Questo dimostra che la FOMO è diminuita e gli investitori si stanno spostando verso progetti alternativi come NuggetRush, che presenta una meme coin con utilità. 

NuggetRush (NUGX) unisce meme coin e utilità di gioco 

NuggetRush (NUGX) è più di una tipica meme coin: è un token di gioco. Introduce un avvincente gioco di avventura mineraria in cui i singoli individui possono creare e gestire le loro operazioni minerarie. Grazie alla tecnologia NFT, NuggetRush colma il divario tra imprenditori e minatori artigianali. 

Questo crea un ecosistema di gioco minerario attivo e lo rende uno dei migliori progetti DeFi di oggi. Le sfide che i giocatori incontrano all’interno del gioco riguardano la costruzione di infrastrutture minerarie come pozzi e gallerie e la ricerca e lo scavo di preziose risorse minerarie con l’uso di attrezzature speciali.

La metodologia di NuggetRush migliora il processo di gioco e offre vari modi per ricevere ricompense. Inoltre, il marketplace NFT di NuggetRush permette agli utenti di scambiare risorse e asset di gioco. Un’altra caratteristica positiva di NuggetRush è l’approccio basato sulla community.

In questo modo si promuove il lavoro di squadra e i giocatori possono stringere partnership di mining per migliorare l’efficienza e le ricompense. NuggetRush ha venduto più di 238 milioni di token NUGX durante la sua ICO di criptovalute. A 0,019 $ al momento, i primi acquirenti hanno approfittato di un ROI del 90%. Gli analisti prevedono che NuggetRush genererà un rendimento del 1.000% entro la fine del 2024, collocandosi così come la migliore criptovaluta in cui investire ora.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Conclusione

NuggetRush è una delle migliori alternative che gli investitori possono prendere in considerazione, con una prospettiva a lungo termine e di utilità. NuggetRush, in quanto combinazione tra la cultura dei meme coin e l’utilità del gioco, rappresenta una buona opportunità per coloro che vogliono trarre profitto dalla tendenza dei giochi play-to-earn. Secondo gli analisti, ha il potenziale per superare presto Floki e Avalanche.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick