HomeSponsored$APT, $STX, $GFOX e $FTM vincono le sfide, mentre la maggior parte...

$APT, $STX, $GFOX e $FTM vincono le sfide, mentre la maggior parte delle criptovalute è in calo

SPONSORED POST*

Un calo brutale sta spazzando via miliardi di mercati nel settore delle criptovalute, mentre le altcoin stanno assistendo quotidianamente a ribassi a due cifre. Questi erano i prezzi che tutti dicevano di volere, ma quando sono arrivati tutti sono troppo spaventati per comprare. Un ottimo risultato di questa pulizia è la forza relativa degli outperformer. Il verde in un mare di rosso indica una domanda latente e questi asset diventano sempre dei leader quando cambiano le sorti del mercato.

Aptos ($APT), Stacks ($STX), Galaxy Fox ($GFOX) e Fantom ($FTM) sono i vincitori assoluti in un periodo in cui la maggior parte delle criptovalute è in crisi. I mercati hanno mostrato le loro carte e gli investitori sanno già quali sono le migliori criptovalute da acquistare in questo trimestre.

Galaxy Fox ($GFOX) supera i 5 milioni di dollari

Galaxy Fox non bada alla flessione e continua a salire nella sua prevendita, registrando di recente un guadagno del 15%. Ora che siamo agli sgoccioli e ci avviciniamo rapidamente al lancio al dettaglio, l’opportunità di unirsi a questo ibrido meme/P2E si sta assottigliando. Dopo aver raccolto ben 5 milioni di dollari in poche settimane e aver registrato diversi aumenti di prezzo degni di nota, i mercati hanno individuato in $GFOX una delle criptovalute più importanti in cui investire.

All’interno di questo ecosistema galattico si trova un gioco endless runner simile a Temple Run. L’endless runner è diventato un punto di riferimento nel panorama dei giochi, ma essendo un progetto di criptovaluta, Galaxy Fox introduce un po’ di sapore Web3. I giocatori più bravi vincono premi ogni stagione e questo incentivo finanziario è un ottimo modo per attirare nuovi utenti. In questo ecosistema, l’abilità di gioco si traduce in denaro e chiunque voglia aumentare le proprie possibilità di vincere il montepremi può anche coniare un Glaxy Fox NFT, che garantisce speciali potenziamenti delle statistiche di gioco.

La memecoin mania ha definito questo ciclo, ma la seconda tappa è inevitabile. Partecipare a una prevendita di memecoin prima del lancio sul mercato aperto è  facile, e il modello tokenomico di $GFOX è la chiave di tutto. Le ricompense delle puntate sbloccano un reddito passivo, mentre il token burn garantisce un’offerta deflazionistica. Questo gioiello di memecoin ha tutto ciò che si desidera e non si conoscono le vette che può raggiungere. È senza dubbio una delle migliori criptovalute da acquistare in questo trimestre.

Aptos ($APT): il commercio del primo livello

Aptos è una blockchain di primo livello di nuova generazione che introduce l’esecuzione in parallelo per consentire teoricamente fino a 150.000 transazioni al secondo. I mercati hanno una memoria muscolare e il trading sulle blockchain di primo livello più veloci è sempre stato un metodo popolare.

$APT ha mostrato un’incredibile forza relativa nel bagno di sangue delle altcoin e sale ai primi posti tra le migliori criptovalute da comprare in questo momento proprio per questo motivo. Il suo linguaggio di programmazione, Move, sta rendendo più facile per gli sviluppatori controllare e verificare i loro contratti intelligenti prima di caricarli, e l’ecosistema Aptos è pronto ad un aumento vertiginoso quest’anno.  

Stacks ($STX) Costruire DeFi su $BTC

Stacks è una delle 5 principali criptovalute da comprare ora per chiunque sia al rialzo sul Bitcoin ($BTC). $STX è l’unica beta di $BTC presente sul mercato e scambia in modo direzionale con il Bitcoin. Sbloccare la DeFi sulla rete più grande e ricca di criptovalute è una proposta di valore enorme, e chiunque abbia perso un ingresso anticipato in Stacks ha sfruttato questo calo per fare rifornimento. Questo tipo di pressione di acquisto durante i ribassi definisce le future sovraperformance. 

 Fantom ($FTM) 10.000 TPS?

Fantom è un token che chiunque abbia frequentato lo scorso ciclo riconoscerà e Cronje, uno sviluppatore leggendario nello spazio DeFi, è tornato a fare il suo lavoro. Ora vanta una parallelizzazione e velocità unTPS superiore a 20.000, mentre il denaro sta tornando ad affluire in $FTM. Dopo l’hack multi-catena, questo ecosistema sembrava morto, ma tutto è possibile con un nuovo afflusso di capitali. Fantom è un token a cui gli investitori dovrebbero prestare molta attenzione. 

Conclusione: osservare la forza relativa

L’osservazione della forza relativa è la chiave per trovare le migliori criptovalute da acquistare, ma i brutali drawdown rendono facile questo processo. Individuare il verde in un mare di rosso è molto più facile che capire quali token stanno sovraperformando quando tutto sale.

Galaxy Fox si distingue anche tra questa concorrenza come token leader e ha il potenziale per diventare una memecoin blue-chip in questo ciclo. Da 5 milioni di dollari di market cap a blue-chip è una crescita enorme; quando questo divario si colmerà, i primi acquirenti faranno una fortuna. Unitevi oggi stesso a questo entusiasmante viaggio.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick