HomeSponsoredBitcoin Cash rispecchia Bitcoin nella sua discesa di prezzo, mentre gli investitori...

Bitcoin Cash rispecchia Bitcoin nella sua discesa di prezzo, mentre gli investitori scelgono il primo posto per la prevendita di Milei Moneda

SPONSORED POST*

TLDR 

  • Bitcoin (BTC) subisce un calo dell’8% a causa del disfavore dell’ETF e dell’intensa correzione. 
  • Bitcoin Cash (BCH) ha subito un calo di prezzo del 23% e il suo evento di halving indica un ulteriore declino. 
  • Milei Moneda ($MEDA) fa ondate con il potenziale rialzista della sua prevendita in corso. 

Nelle ultime settimane, Bitcoin (BTC) e Bitcoin Cash (BCH) hanno registrato una tendenza al ribasso. Nel frattempo, gli investitori stanno rivolgendo la loro attenzione a Milei Moneda ($MEDA), un nuovo progetto di meme coin ispirato a Javier Milei. Vediamo i dettagli di queste tendenze per scoprire perché questo progetto di meme coin sta guadagnando così tanta trazione! 

Economizza come Milei: investi in $MEDA!

Bitcoin (BTC) vs. Bitcoin Cash (BCH) 

La correzione del prezzo di Bitcoin (BTC) si è recentemente intensificata con la perdita del favore degli investitori da parte degli exchange-traded fund (ETF) quotati negli Stati Uniti. Nella terza settimana di marzo, la migliore criptovaluta per valore di mercato è crollata di oltre l’8%, segnando il calo percentuale più significativo in un solo giorno dal 9 novembre 2022.

Dopo le difficoltà del prezzo del BTC, Bitcoin Cash (BCH) ha registrato un calo del 23% nell’ultima settimana. Un tempo peso massimo delle criptovalute, il Bitcoin Cash (BCH) vantava una capitalizzazione di mercato di 31,4 miliardi di dollari, classificandosi come la terza criptovaluta più grande dopo Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH). Nonostante ciò, da allora è uscita dalla lista delle migliori dieci criptovalute e, con l’avvicinarsi del suo halving, secondo gli esperti potrebbe scendere ancora più in basso.

Per quanto riguarda la previsione del prezzo di Bitcoin (BTC), le proiezioni dei prezzi segnalano un sentimento ribassista. Considerata la perdita di favore da parte degli investitori negli ETF quotati negli Stati Uniti e l’intensa correzione dei prezzi, gli analisti di mercato sono incerti sulle prospettive di prezzo di Bitcoin (BTC) a breve termine. E ciò che fa BTC, di solito lo segue il BCH. Nonostante ciò, gli investitori e gli appassionati di criptovalute stanno osservando da vicino i token mentre si avvicina l’evento dell’halving di Bitcoin.

Notizie sulle criptovalute: la giocosa meme coin Milei Moneda ($MEDA) ruba i riflettori nella DeFi

Mentre il mercato attende il prossimo passo di Bitcoin Cash (BCH) e Bitcoin (BTC), gli investitori si stanno affollando su Milei Moneda ($MEDA), una criptovaluta nata dalla parodia giocosa ispirata da Javier Milei. Mescolando umorismo, politica e tecnologia blockchain con un pizzico di anarco-capitalismo, Milei Moneda ($MEDA) è emersa rapidamente come uno dei migliori progetti DeFi del 2024.

A consolidare lo status di $MEDA come opportunità di investimento in criptovaluta è la sua community entusiasta, che si impegna attivamente nella governance e nelle votazioni. Considerata la prevendita in corso, gli investitori stanno cogliendo l’opportunità di accaparrarsi i token $MEDA a un prezzo interessante di soli 0,010 $ nella fase 1 della prevendita.

Considerato l’avvicinarsi dell’attesissimo lancio su Uniswap, previsto per il 21 maggio, gli investitori sono pronti a raccogliere importanti frutti. Dato il prezzo della criptovaluta DeFi previsto per il lancio a 0,020 $, gli investitori della prevendita di Milei Moneda ($MEDA) possono contare su un ritorno del 100% sull’investimento. Questa prospettiva rialzista ha fatto sì che gli investitori si affollassero e si chiudessero, osservando da vicino il viaggio della prevendita di $MEDA

Conclusione 

Dati Bitcoin (BTC) e Bitcoin Cash (BCH) in ribasso, gli investitori sono alla ricerca di nuove opportunità e Milei Moneda ($MEDA) sembra essere la scelta migliore. Mentre il progetto della meme coin continua a cavalcare l’onda dell’entusiasmo della sua prevendita, la community di criptovalute sta osservando da vicino come $MEDA si posiziona tra le migliori criptovalute sul mercato.

$MEDA ha stimolato la tua curiosità? Visitaci o chatta su Telegram per notizie interne. Rapido, divertente e informativo!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick