HomeSponsoredPrevisioni a breve termine Dogecoin20

Previsioni a breve termine Dogecoin20

SPONSORED POST*

Dogecoin20 è una nuova meme coin che sta facendo parlare di sé perché, in poco tempo, ha superato $8,7 milioni in prevendita, rendendo chiaro che il suo intento innovativo piace agli investitori, insieme alle possibilità di entrate passive con lo staking on-chain.

Anche se si ispira a Dogecoin, infatti, è un token ERC-20 costruito su Ethereum, che sfrutta il PoS al posto del PoW. Cosa può fare DOGE20 con il listing? Ecco le previsioni fino al 2025.

Dogecoin20 è un progetto che si basa sullo staking on-chain

Pur trattandosi di una delle meme coin a tema cane, Dogecoin20 vuole fare più di Dogecoin, le cui prospettive future sembrano essere molto interessanti. Infatti il token avrà utilità grazie all’introduzione del meccanismo di staking, che permetterà agli investitori di ottenere, nel tempo, introiti passivi interessanti.

Inoltre  Dogecoin20 adotta il Proof-of-Stake (PoS), che utilizza lo staking per la convalida dei blocchi, per cui è un processo meno inquinante e più efficiente. L’APY attuale è del 118%: a questo meccanismo sono destinati 21 miliardi di token, ovvero il 15% dell’offerta totale. 

Per quanto riguarda le ricompense, queste saranno distribuite nell’arco di 2 anni seguendo questo schema: 17,5 miliardi di token (il 12,50%) verranno ricompensati nel primo anno e i restanti 3,5 miliardi di token (il 2,50%) saranno distribuiti l’anno successivo. 

Dogecoin20: tokenomica e roadmap

Per quanto concerne la tokenomica del progetto, la fornitura totale è limitata a 140 miliardi di token, a differenza di Dogecoin, la cui fornitura è illimitata, offrendo quindi maggiori possibilità per la crescita della domanda di DOGE20.

Il 25% dell’offerta totale viene distribuito attraverso la prevendita in corso, che ha superato il traguardo di $8,7 milioni, con un DOGE20 al costo di 0,000209 in questo momento e che ha un soft cap pari a $6 milioni e un hard cap di $10 milioni.

Il 15% sarà invece assegnato alle ricompense per lo staking; un altro 25% alla tesoreria,; un 25% andrà alla creazione delle strategie di marketing e il restante 10% servirà a mantenere la liquidità sugli exchange decentralizzati (DEX).

La roadmap del progetto è suddivisa in sei fasi, che prevedono il lancio ufficiale del token DOGE20 attraverso la prevendita, lo sviluppo di una strategia di marketing che possa sostenere il progetto nel tempo, lo stake immediato dei token DOGE20 sullo smart contract ERC-20 prima del listing, il listing di DOGE20 sull’exchange Uniswap, e la distribuzione, nell’arco di due anni,  delle ricompense per lo staking.

Previsione del prezzo di Dogecoin20: 2024

Dogecoin20 ha in programma di essere listato su alcuni dei migliori exchange di criptovalute, durante il 2024, sfruttando la sua crescente popolarità e il supporto degli investitori. Questo potrebbe aumentare significativamente la sua presenza sul mercato e anche il suo valore.

La roadmap della piattaforma è progettata strategicamente per garantire una solida base e una crescita costante. Nella prima fase, Dogecoin20 mira a garantire condizioni di parità per tutti gli investitori attraverso una prevendita equa e trasparente. 

La maggior parte dei fondi raccolti durante questa fase verranno utilizzati per creare una strategia di marketing completa, un approccio fondamentale per una più ampia consapevolezza e adozione, che pone le basi per la crescita futura del token.

Sulla base di questi fattori e delle tendenze del mercato, Dogecoin20 potrebbe raggiungere un prezzo di $0,000412 entro la fine del 2024. Questa proiezione dipende dal successo dell’esecuzione delle fasi pianificate e dalle condizioni generali del mercato. 

Previsione del prezzo di Dogecoin20: 2025

Molti analisti di criptovalute prevedono un mercato rialzista nel 2025, per cui Dogecoin20 potrebbe avere sviluppi promettenti che potrebbero avere un impatto significativo sul suo prezzo nel prossimo anno.

Il fatto che gli acquirenti in prevendita possano richiedere i propri token contemporaneamente al listing su Uniswap crea fiducia tra gli investitori e mantiene l’integrità del progetto, garantendo parità di condizioni nella distribuzione del token. 

Un lancio così trasparente probabilmente aumenterà la fiducia degli investitori, che è cruciale per la stabilità e la crescita dei prezzi del token. Inoltre, il lancio su Uniswap sarà cruciale per Dogecoin20 poiché debutterà sull’exchange decentralizzato più grande del mondo, offrendo agli utenti un’esperienza di trading fluida e un ambiente ideale per acquistare, vendere e interagire con DOGE20.

Sulla base dei piani della roadmap, dell’adozione da parte degli utenti e di un buon inizio con Uniswap, è ragionevole supporre che Dogecoin20 probabilmente crescerà nel 2025. Di conseguenza, questa meme coin potrebbe valere $0,001 alla fine del 2025. 

Dogecoin20: come acquistare DOGE20 in prevendita

Finora la presale di DOGE20 ha raggiunto $8,7 milioni e vede in questo momento un token al costo di 0,000209 dollari. Per partecipare alla prevendita del token, è possibile collegare il proprio crypto wallet, come MetaMask o WalletConnect, alla pagina ufficiale di Dogecoin20 e caricarlo con ETH, USDT o BNB da scambiare con il numero di DOGE20 desiderati.

Inoltre si potrà scegliere se cliccare su “Buy Now” per acquistare o “Buy and Stake for xxx Rewards” per mettere in stake i token e iniziare da subito ad accumulare entrate passive. Alla fine della prevendita, Dogecoin20 fornirà informazioni su come riscuotere i token. 

Considerando che Dogecoin20 è indirettamente legato a Dogecoin e che le prospettive per la principale meme coin sono positive nei prossimi mesi, DOGE20 potrebbe fare da 10x in su con il listing, per cui vale la pena considerare di investire nel progetto prima che la presale termini.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick