HomeSponsoredSlothana: arriva la prevendita della nuova meme coin di Solana SLOTH. Sarà...

Slothana: arriva la prevendita della nuova meme coin di Solana SLOTH. Sarà il nuovo SLERF?

SPONSORED POST*

Arriva una nuova prevendita di criptovaluta, Slothana ($SLOTH), che va subito in tendenza su Twitter, visto che molti pensano che sarà la prossima meme coin di Solana a diventare virale, proprio come è accaduto per $SLERF.

Il momento positivo per la rete Solana, che coinvolge le sue meme coin, ha visto SLERF all’inizio in difficoltà, a causa dell’errore di uno sviluppatore, ma poi Bloomberg ha riportato che la coin, al suo apice, stava accumulando un volume di scambi di 24 ore superiore a 2 miliardi di dollari. 

Ora arriva il partner di $SLERF, nella forma del bradipo da ufficio Slothana: con $537.829 raccolti in poche ore, $SLOTH potrebbe essere un progetto pronto a liberarti da una vita di duro lavoro alla scrivania dell’ufficio.

Ciò che coin come $SLOTH, $SLERF, $BOME, $PUMP e $PUNDU hanno in comune è un nuovo modo di lanciare le meme coin di Solana, ovvero con una prevendita senza fasi di prezzo o timer.

Basterà infatti inviare $SOL all’indirizzo del token e le coin verranno trasferite all’indirizzo di ricezione del wallet mittente, per cui non c’è bisogno di aspettare per richiedere i propri token al termine della prevendita. 

Dopo di che ci sarà l’airdrop: dopo un rilancio andato a buon fine, come $SLERF e gli altri token sopra menzionati, $SLOTH verrà listato sugli exchange centralizzati. Con un $SOL si acquistano 10.000 $SLOTH. 

Per contribuire alla prevendita di Slothana, è sufficiente inviare $SOL a questo indirizzo: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA

Grazie al team di marketing dei token Slothana, inoltre, il progetto ha iniziato a fare tendenza su X/Twitter.

Con Slothana si passerà dall’airdrop al listing CEX 

C’è chi si chiede se il presunto burning accidentale dei token $SLERF, destinati a un airdrop, non sia stato affatto un incidente. Secondo alcuni, infatti, si è trattato di un trucco di marketing estremamente astuto, anche se ciò appare abbastanza improbabile.

Per quanto riguarda Slothana, ci sono voci secondo cui il progetto potrebbe essere collegato alla stessa squadra che sta dietro $SMOG, un’altra coin di Solana di grande successo, quindi non ci saranno gli stessi errori avvenuti con SLERF.

$SLERF è in rialzo del 2,839% e questo nonostante sia sceso considerevolmente dal suo massimo storico. Nelle ultime 24 ore ha ripreso a salire, del 32,88% a 0,7995 dollari. Al suo massimo storico, il ritorno sull’investimento di $SLERF è stato del 5,081%: $SLOTH prevede di superare questo traguardo.

Tutto prenderà più forma man mano che Slothana andrà avanti con la sua prevendita, che permette a tutti di entrare nel progetto a un costo basso. I precedenti cicli rialzisti del mercato crypto sono stati caratterizzati dal sogno di rivoluzionare la finanza e sfidare le reti centralizzate in modo più ampio. 

Questa volta, invece, si va al sodo: ciò che si vuole sono solo i soldi. Le meme coin di Solana come $SLERF, $BOME, $SMOG e le altre non pretendono di fare molto, ma puntano sul divertimento e sulla possibilità di diventare virali.

Slothana è la prossima meme coin di Solana in grado di fare grandi cose

In questo momento le meme coin di Solana offrono maggiori opportunità di guadagnare: anche Slothana ha questo obiettivo. Praticamente tutti nel settore delle criptovalute hanno gettato al vento analisi approfondite per quanto riguarda l’acquisto delle meme coin.

Il loro successo infatti è determinato dal fattore divertimento, dal fatto che sia “di tendenza”, dalle capacità di marketing del team o ancora tutto coincide con la verifica del contratto e la fornitura di liquidità. Se consideriamo questi aspetti, Slothana soddisfa tutte le aspettative fino a questo momento.

Slothana rende omaggio a SLERF e Solana 

Slothana rende omaggio a $SLERF e Solana, che un tempo veniva derisa come una “moneta Sam” a causa del coinvolgimento delle società Sam Bankman-Fried nell’ecosistema, ma adesso i suoi oppositori hanno cambiato tono su $SOL.

Solana è diventata la scelta migliore per il lancio di meme coin grazie al suo throughput veloce ed economico, che lascia Ethereum nell’ombra. Ma anche Solana ha avuto i suoi problemi: l’anno scorso si sono verificate interruzioni della blockchain, ma non così tante come l’anno precedente. 

Pagare una fee di 50 dollari ai validatori di Ethereum, per scambiare una nuova meme coin su un exchange decentralizzato, è una mossa molto dispendiosa, motivo per il quale Solana è diventata la chain preferita sia dai creatori di meme coin, sia dai trader. Spinta dall’apparente frivolezza delle meme coin, la blockchain di Solana è oggi la più attiva al mondo.

$SLERF, a un certo punto della sua storia, costituiva il 20% dell’intero volume degli scambi su Solana, e Solana stessa è ora la più grande blockchain in termini di attività transazionale. Secondo una recente ricerca di CoinGecko, su scala globale, Solana rappresenta il 49% del totale avviato dagli investitori in criptovalute.

Intanto il valore di Solana sta nuovamente puntando al livello di $200 (oggi a $194,92), e dove va $SOL vanno anche le meme coin di Solana: Slothana ha quindi buone premesse per esplodere.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick