HomeSponsoreddogwifhat: WIF fa +23% in 24 ore, ma la nuova meme coin...

dogwifhat: WIF fa +23% in 24 ore, ma la nuova meme coin di Solana DogWifCat è pronta a superarlo

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute sembra essere in netta ripresa, visto che Bitcoin sale e punta di nuovo ai $67.000 e altri asset sono in verde. In questo frangente spicca il movimento al rialzo di WIF che, nell’ultimo mese, è salito di oltre il 750% e di oltre il 1550% a un anno dal lancio. 

WIF oggi fa +23% e viene scambiato a $2,78: il token ha anche dato il via a una vendita NFT multimilionaria. Intanto la mania delle meme coin, a partire da Dogecoin, che vede protagoniste soprattutto quelle di Solana, offre buone premesse con la nuova DogWifCat, che fa +2.200% in sole 24 ore, dopo il lancio del 20 marzo.

dogwifhat fa +23% nelle 24 ore

La volatilità del mercato delle criptovalute non è una novità: negli ultimi mesi il settore ha vissuto le montagne russe, ma oggi appare in ripresa, con le principali altcoin in verde e Bitcoin che sembra dirigersi verso i $67.000.

Continua anche la mania delle meme coin, con quelle della rete Solana in testa e con protagonista WIF, che oggi fa +23% e viene scambiato a $2,78. Il token ha registrato una crescita mensile di oltre il 750% e annuale di oltre il 1550%, mostrando tutta la sua forza. 

Nonostante ciò, Dogwifhat (WIF) ha iniziato a rallentare a partire dallo scorso 13 marzo, incontrando un’enorme resistenza vicino al livello dei $3,50. Il 19 marzo 2024, Dogwifhat (WIF) veniva scambiato a $ 2,34, in rialzo del 12,07% nell’ultima settimana. 

Secondo gli analisti del settore Dogwifhat (WIF) salirà a 2,85 dollari a marzo, alimentato dall’aumento della domanda per il token. 

Il fermento attorno a WIF porta a una vendita NFT multimilionaria

L’ondata esplosiva di Dogwifhat (WIF) ha stimolato un fermento attorno alle meme coin basate su Solana, che vede protagoniste molti token, da BOME al nuovo dogwifcat. In particolare, il momento positivo per WIF ha comportato una vendita NFT multimilionaria. 

Infatti, lo scorso 18 marzo 2024, una foto basata su NFT del cane che è diventato virale grazie a Dogwifhat (WIF), Achi, è stata venduta a 1.210,8 ETH , per un valore di oltre $4,3 milioni.

Questo fa capire ancora di più perché ci siano buone prospettive future per WIF, ma anche che è il caso di monitorare varie meme coin di spicco sulla rete Solana, l’ultima delle quali è DWIFC.

Lanciata alle 17:00 UTC dello scorso 20 marzo, infatti, DogWifCat ha fatto +2.200% in un solo giorno, andando in trend su Solana e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 10,07 milioni di dollari e un volume di scambi di 7 milioni di dollari. 

DogWifCat è la nuova meme coin di Solana da monitorare

DogWifCat, la nuova meme coin della rete Solana, ha fatto +2.200% in sole 24 ore, dopo il lancio avvenuto lo scorso 20 marzo, andando subito in trend su Solana.

Quella di DWIFC è un’ulteriore conferma della forza della rete in questo momento e delle sue meme coin: dogwifcat ha inoltre raggiunto una capitalizzazione di mercato di 10,07 milioni di dollari e un volume di scambi di 7 milioni di dollari. 

La fornitura totale del token, stando alla tokenomica, è pari a 1 miliardo: attualmente, secondo i dati condivisi da DexTools, i possessori sono quasi 8.000. Inoltre il progetto sta suscitando l’interesse delle balene crypto: una di queste ha acquistato DWIFC per un totale di $102.000, come segnalato nel canale Telegram di DogWifCat.

Telegramma DWIFC

dogwifcat può essere acquistato sugli exchange DEX Jupiter o Raydium, utilizzando SOL da scambiare con il numero di token desiderati o si può anche usare un token basato su Solana. 

Viste le premesse, questa nuova meme coin potrebbe diventare la nuova BOME o riscuotere lo stesso successo, se non superarlo, di dogwifhat. Anche se, nelle ultime ore, il token ha ritracciato, questo momento può essere considerato più che normale dopo un’esplosione come quella di DWIFC, per cui vale la pena tenere d’occhio la meme coin. 

Per restare aggiornati sul progetto, è possibile seguire la pagina ufficiale di X e iscriversi al canale Telegram di DogWifCat.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick