HomeSponsoredI detentori di Ethereum e Chainlink guidano la carica nella rivoluzione dell'ecommerce,...

I detentori di Ethereum e Chainlink guidano la carica nella rivoluzione dell’ecommerce, l’alternativa a Monero in ascesa rafforza la propria posizione

SPONSORED POST*

Le cose stanno cambiando velocemente nel mondo dell’e-commerce, grazie alla tecnologia blockchain e alla recente decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin. Pushd (PUSHD) è un progetto all’avanguardia di questo cambiamento, che offre un modo completamente nuovo di comprare e vendere direttamente senza bisogno di intermediari. Ha catturato una notevole attenzione, con molti investitori di Ethereum (ETH) e Chainlink (LINK) che sono saliti a bordo per sostenere questo progetto innovativo.

Nel frattempo, una criptovaluta emergente chiamata InQubeta (QUBE) sta guadagnando terreno. Pur non essendo incentrata sulla privacy, offre un approccio unico all’investimento nell’AI. Diamo un’occhiata più da vicino a questi due sviluppi.

I detentori di Ethereum e Chainlink guidano la rivoluzione dell’ecommerce

Pushd (PUSHD) si sta facendo strada nello spazio blockchain come leader dell’e-commerce decentralizzato. Questa piattaforma innovativa mira a semplificare il processo di compravendita eliminando gli intermediari e mettendo in contatto diretto le due parti.

Ma Pushd (PUSHD) va oltre le semplici transazioni peer-to-peer. Offre anche una funzione di asta, che consente agli utenti di stabilire i prezzi di partenza e di assistere a guerre di offerte. Inoltre, per gli utilizzatori di criptovalute principianti e per chi preferisce un’esperienza priva di complicazioni, c’è una funzione di swap integrata che permette di scambiare facilmente i token senza commissioni nascoste.

Queste caratteristiche, unite al prezzo scontato di prevendita (0,125 $), stanno attirando l’attenzione degli investitori, in particolare dei possessori di Ethereum (ETH). Dopo un anno fantastico nel 2023, con un’impennata dei prezzi da 2.401 $ a un recente massimo di 3.700 $, questi investitori esperti stanno cercando di diversificare i loro portafogli.

Anche i possessori di Chainlink (LINK) si stanno unendo all’onda. Dopo un difficile 2023 in cui i prezzi sono scesi in modo significativo, Chainlink (LINK) ha fatto una solida rimonta e attualmente viene scambiata vicino ai 20$ grazie alla ripresa generale del mercato e alle prospettive positive degli investitori.  Ma prima di un potenziale breakout, molti possessori di Chainlink stanno cercando di aggiungere Pushd (PUSHD) ai loro portafogli, riconoscendone il potenziale in questa prima fase di prevendita.

L’alternativa di Monero in crescita InQubeta rafforza la propria posizione

Ethereum e Chainlink potrebbero dominare lo spazio delle criptovalute, ma l’alternativa  di Monero e ICO blockchain, InQubeta (QUBE), sta offrendo qualcosa di nuovo nel mondo delle criptovalute AI. Il suo approccio al finanziamento delle startup di intelligenza artificiale e alla creazione di una community sta facendo parlare di sé.

Che cos’è InQubeta

InQubeta mira a rendere più accessibile l’investimento nell’AI utilizzando la tecnologia blockchain (si pensi ai libri contabili online sicuri). Le startup possono creare token unici non fungibili (NFT) che rappresentano la proprietà e i benefici legati al loro successo. Questi NFT interessanti vengono poi suddivisi in pezzi più piccoli o frazionati, in modo che gli investitori con budget diversi possano partecipare. Gli investitori interessati possono acquistare questi NFT utilizzando il token nativo della piattaforma, QUBE.

Altro sul token QUBE

QUBE è un token di governance. I titolari hanno il potere di plasmare il futuro della piattaforma. Possono proporre idee, discuterle con altri titolari e persino votare le modifiche alla piattaforma. Questo approccio crea un senso di appartenenza e di lavoro di squadra tra gli investitori.

La funzione principale di QUBE è quella di facilitare le transazioni nell’ecosistema InQubeta. Ma la sua natura deflazionistica è uno degli aspetti che la contraddistingue. Grazie a un meccanismo di burning dei token, l’offerta di token QUBE diminuirà nel tempo. Questo favorisce la stabilità e l’apprezzamento del prezzo a lungo termine. I token ERC20 QUBE possono anche essere messi in staking per ottenere ulteriori ricompense.

Perché InQubeta è un interessante investimento in token AI per il 2024

InQubeta è un progetto ancora molto giovane, con molto spazio per crescere. Al momento si trova nella fase 9 della prevendita e offre QUBE a un prezzo scontato di 0,028 $. Questa è l’ultima fase prima del lancio, quando il prezzo salirà a 0,0308 $. Sia che tu acquisti ora o che aspetti il lancio, sei comunque in una buona posizione per ottenere un profitto sostanziale. Infatti la prevendita ha già raccolto oltre 12,4 milioni di dollari, dimostrando un forte interesse da parte degli investitori. È molto probabile che QUBE continui la sua ascesa anche dopo il lancio.

Conclusione

Mentre i detentori di Ethereum e Chainlink guidano la crescita dell’e-commerce decentralizzato supportando PushD, InQubeta si sta affermando come uno dei migliori progetti DeFi sul mercato. Cavalca l’onda della crescita del settore AI investendo in QUBE. Scopri di più visitando il sito web di InQubeta o collegandoti con loro su Twitter.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick