HomeSponsoredLe 3 migliori Memecoin per ottenere profitti folli questo mese: $PEPE, $BOME,...

Le 3 migliori Memecoin per ottenere profitti folli questo mese: $PEPE, $BOME, $GFOX

SPONSORED POST*

Il mercato delle monete meme continua il suo rally esplosivo del 2024, in cui molte monete meme hanno recentemente registrato guadagni da 2 volte o più nelle ultime settimane. Se vi siete persi l’ultimo rally, non preoccupatevi: c’è ancora la possibilità di entrare in tempo per ottenere profitti sempre più alti. Ma questo solo per chi è disposto ad assumersi il rischio e a premere il pulsante ‘acquista’.

Poiché il mercato toro è ancora lontano dal duo apice, Pepe ($PEPE), BOOK OF MEME ($BOME) e Galaxy Fox ($GFOX) sono state scelte come le migliori monete meme da acquistare per ottenere profitti folli. Continuate a leggere per scoprire perché queste monete sono attualmente le migliori da acquistare.

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Pepe ($PEPE) a 0,0000100 dollari prima del dimezzamento dei Bitcoin

Il settore delle meme coin è cresciuto negli ultimi 30 giorni. Tuttavia Pepe ($PEPE) è stato uno dei migliori performer tra le monete meme. Negli ultimi 30 giorni, il prezzo di $PEPE è salito a oltre il 540% del suo valore, collocandosi tra le migliori monete meme da acquistare.

Anche se il prezzo di Pepe è in calo rispetto al suo massimo storico di $0,00001064, la moneta meme a 0,00000830 è considerata un buon prezzo secondo potenziali investitori e analisti di criptovalute. Diversi indicatori tecnici confermano un potenziale ATH per $PEPE nella prossima settimana.  

Con un forte valore di 0,09, l’indicatore CMF mostra condizioni rialziste più elevate quando è supportato da un istogramma MACD verde in aumento. Con questa tendenza al cambiamento, Pepe potrebbe raggiungere il nuovo ATH di $0,0000100, diventando una delle migliori monete meme da acquistare ora.

BOOK OF MEME ($BOME) potrebbe aumentare i suoi guadagni questo mese

Lanciata a metà marzo, BOOK OF MEME ($BOME) ha attirato molta attenzione per il suo esplosivo rally dei prezzi. Nella prima settimana di lancio, il prezzo di $BOME è aumentato di oltre il 3.000%, superando il resto del mercato delle monete meme.

Sebbene $BOME sia scesa di oltre il 50% rispetto al suo ATH, è ancora considerata una delle migliori monete meme da acquistare. Una delle ragioni è l’aumento dell’attività di trading per la moneta BOOK OF MEME durante il suo consolidamento.

L’uscita da questo consolidamento potrebbe garantire un’altra massiccia pompa dei prezzi per $BOME. Anche se BOOK OF MEME potrebbe non godere dello stesso forte slancio dei primi giorni del suo lancio, è ancora una delle migliori criptovalute su cui investire questo mese.

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Galaxy Fox ($GFOX) si prepara a un’impennata con l’avvicinarsi del suo lancio

Nella recente ondata di mercato delle meme coin, Galaxy Fox ($GFOX) è stata una delle migliori performer, con un aumento del prezzo del 450%. C’è inoltre un’eccitazione palpabile dato che si prevede che l’imminente lancio dell’ecosistema Galaxy Fox produrrà guadagni ancora più alti di $BOME.

La comunità delle criptovalute ha seguito da vicino Galaxy Fox visto che si tratta di un progetto ibrido che mira a risolvere il problema dell’utilità delle monete meme tradizionali. Classificato come la migliore prevendita ICO di quest’anno, il progetto presenta un gioco runner P2E, un negozio di merchandising, NFT, un marketplace, staking e altro ancora.

L’obiettivo del progetto è quello di ricompensare gli utenti per la loro partecipazione all’ecosistema, attirando ancora di più l’attenzione su Galaxy Fox. Il progetto ha anche un modello economico sostenibile supportato da un sistema fiscale ben congegnato. Oltre al contributo del pool di staking, il 4% di ogni transazione viene convogliato nel pool di liquidità e nella tesoreria.

Il progetto ha già raccolto un importo totale di circa 5,5 milioni di dollari durante la fase di prevendita, collocandosi tra i migliori progetti ICO del 2024. Il token $GFOX è la migliore criptovaluta a buon mercato da acquistare ora, dato che è scambiato a soli 0,00364 dollari.

Conclusione

Con il più alto potenziale di guadagno possibile, queste tre monete sono le candidate più forti nel mercato dei memecoin di questo mese: $PEPE, $BOME e $GFOX. Tenete soprattutto d’occhio $GFOX: si tratta di una moneta che potrebbe avere rendimenti da capogiro del 1000% o più dopo il suo lancio al dettaglio. Non perdete quest’opportunità!

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick