HomeSponsoredETH balza del 13% nonostante la FUD, i principali investitori puntano al...

ETH balza del 13% nonostante la FUD, i principali investitori puntano al rialzo sul nuovo altcoin AI dopo il burn di SHIB

SPONSORED POST*

Il mercato ha viaggiato sulle montagne russe dopo la recente decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin e le cose stanno per farsi interessanti. Ethereum (ETH) sta sfidando la gravità con un balzo pazzesco del 13%, mentre una criptovaluta emergente chiamata InQubeta (QUBE) sta facendo molto rumore. Questo altcoin alimentato dall’intelligenza artificiale sta scuotendo le cose con il suo nuovo approccio al finanziamento delle startup in criptovalute. Scopriamo queste storie e vediamo quale potrebbe essere il prossimo migliore investimento in criptovalute.

ETH è alle corde, ma continua a ottenere vittorie

Ethereum, il campione in carica degli smart contract, ha subito un duro colpo ultimamente. La notizia di una possibile indagine della SEC ha fatto sudare gli investitori, prevedendo un forte crollo del prezzo. Ma contro ogni previsione, ETH ha messo a segno un impressionante balzo del 13,2%. Questa capacità di recupero dimostra quanta fiducia abbiano ancora gli investitori nell’ecosistema Ethereum.

Nonostante ciò, la battaglia non è finita. Se la SEC etichettasse l’ETH come un titolo, potrebbe ostacolare l’approvazione di un ETF su Ethereum. Questa decisione, che si profila come una nuvola di tempesta, potrebbe rovinare l’attuale clima rialzista.

Pesi massimi del settore, come Anatoly Yakovenko (co-fondatore di Solana) e Paul Grewal (Coinbase CLO), sostengono ETH, sottolineando il suo ruolo vitale nel plasmare la scena delle criptovalute. Sostengono che un’indagine della SEC che sconvolga lo status quo potrebbe soffocare il progresso e scuotere la fiducia nella solida infrastruttura DeFi costruita su Ethereum.

Anche se siamo ancora in attesa del verdetto finale sull’indagine e sull’approvazione degli ETF, la recente impennata dei prezzi indica che gli investitori potrebbero giocare a lungo termine, scacciando la FUD immediata.

InQubeta: la rivoluzione AI che ruba la scena?

Ultimamente Ethereum è stato coinvolto in un dramma normativo, ma nel frattempo una nuova piattaforma di ICO blockchain chiamata InQubeta (QUBE) sta facendo silenziosamente il botto. Si tratta di un modo rivoluzionario per le startup di intelligenza artificiale di ottenere finanziamenti con le criptovalute e per gli investitori di criptovalute principianti di saltare sul treno dell’intelligenza artificiale.

Il token QUBE di InQubeta gestisce l’intera piattaforma, consentendo alle startup e agli investitori di scambiare fondi senza problemi. Ma QUBE non serve solo per i pagamenti: è anche la chiave di come InQubeta prende le decisioni senza un’autorità centrale (pensa: tutti hanno voce in capitolo).

Immagina una piattaforma in cui le nuove startup AI possano raccogliere fondi per i loro progetti e gli investitori possano essere coinvolti in questa tecnologia rivoluzionaria. InQubeta fa sì che questo accada. C’è solo un numero limitato di token QUBE (1,5 miliardi per l’esattezza), in modo da mantenere un equilibrio tra il finanziamento dei progetti e la ricompensa degli investitori. Inoltre, utilizza NFT frazionati, il che significa che anche gli appassionati di criptovalute con un budget limitato possono partecipare al finanziamento della startup.

Perché InQubeta è un interessante investimento in token AI per il 2024?

La prevendita di InQubeta è nella sua fase finale. Attualmente i token QUBE sono disponibili a 0,028 $, ma il prezzo è destinato ad aumentare a 0,0308 $ al momento del lancio. Oltre 926 milioni di token sono già stati acquistati dai primi investitori e, con 12,4 milioni di dollari raccolti finora, lo slancio è forte.

Diversi fattori rendono InQubeta una proposta di investimento interessante per il 2024 e oltre:

  • Rispondere a un bisogno crescente – La domanda di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale sta salendo alle stelle in tutti i settori. InQubeta favorisce questa crescita facilitando il finanziamento di progetti di AI all’avanguardia.
  • Proposta doppiamente vincente – Le startup ottengono il capitale di cui hanno bisogno per prosperare, mentre gli investitori ottengono l’accesso a iniziative di AI potenzialmente ad alta crescita.
  • Governance decentralizzata – I possessori di token QUBE hanno voce in capitolo nello sviluppo della piattaforma, favorendo un ecosistema trasparente e guidato dalla community.
  • Offerta di token limitata – L’offerta limitata di token QUBE aiuta a mantenere il loro valore e incentiva gli investimenti precoci.
  • Piattaforma a misura di utente – InQubeta vanta un’interfaccia facile da usare, che rende semplice la navigazione della piattaforma sia per le startup che per gli investitori.

Conclusione

Il panorama delle criptovalute e la loro influenza sulla finanza tradizionale sono una storia continua. Mentre le migliori criptovalute come Ethereum affrontano le sfide normative, le piattaforme di ICO di criptovalute pionieristiche come InQubeta stanno ridisegnando il panorama della raccolta fondi per le startup e l’accessibilità del futuro tecnologico per gli investitori.

Sei curioso di addentrarti nel dinamico regno dei finanziamenti alle startup basati sull’intelligenza artificiale? Visita il sito web di InQubeta o entra a far parte della sua vivace community su Twitter per scoprire di più. Ricorda che il futuro appartiene a chi innova con coraggio e InQubeta è in prima linea in questo viaggio di trasformazione.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick