HomeSponsoredGli esperti valutano il potenziale di crescita di Rebel Satoshi ($RBLZ) e...

Gli esperti valutano il potenziale di crescita di Rebel Satoshi ($RBLZ) e della moneta di Binance prima che Bitcoin riesca a superare di nuovo un nuovo ATH

SPONSORED POST*

TLDR

  • Rebel Satoshi ($RBLZ) è pronta a salire in modo massiccio dopo aver generato rendimenti del 150% durante la prevendita. 
  • Si prevede che il prezzo dei token BNB salirà oltre i 600 $.
  • Il prezzo di Bitcoin (BTC) è pronto a salire a un nuovo massimo storico sopra i 75.000 $.

Mentre il prezzo di Bitcoin (BTC) torna a salire, gli esperti sono alla ricerca dei migliori altcoin da acquistare. In questo scenario, Rebel Satoshi ($RBLZ) e il token BNB sono emersi come le migliori criptovalute da acquistare. Vediamo quali sono le analisi degli esperti sui migliori altcoin come $RBLZ e BNB prima che BTC raggiunga un nuovo massimo storico.

Gli investitori si precipitano verso Rebel Satoshi che si prepara a un’impennata

Il progetto innovativo guidato dalla community di meme coin Rebel Satoshi è costruito sulla rete Ethereum. Il progetto Rebel Satoshi si ispira agli ideali di Guy Fawkes e Satoshi Nakamoto. La missione di Rebel Satoshi è sfidare le forze marcate centralizzate e sconvolgere lo status quo. La ribellione di Rebel Satoshi è portata avanti dalla sua community di membri Recusant che si ribellano pacificamente alle élite. 

Rebel Satoshi ha un vasto ecosistema costruito intorno al suo doppio sistema di token: $RBLZ e $RECQ. Il token $RBLZ è il token di governance e di appartenenza, mentre il token $RECQ è il token di utilità di Rebel Satoshi.

Rebel Satoshi ha raccolto oltre 2,5 milioni di dollari durante la prevendita di $RBLZ. La prevendita del token $RBLZ si è conclusa il 29 febbraio, con un’impennata del 150%

Rebel Satoshi ha quotato il token $RBLZ per il trading su Uniswap e Coinstore il 5 marzo. Il token $RBLZ ha subito un rialzo del 1.500% il 6 marzo su Coinstore prima di crollare con il mercato. Al momento, il token $RBLZ è in fase di scoperta del prezzo e gli esperti prevedono una prossima impennata. Inoltre, Rebel Satoshi ha ampliato la disponibilità di $RBLZ, che ora viene scambiato su altri due exchange – CoinGecko e DEXTools.

Questo ha fatto sì che il token $RBLZ sia stato definito come uno dei migliori altcoin da acquistare in questo momento. Inoltre, Rebel Satoshi sta conducendo una prevendita del token $RECQ, con un rendimento del 525% garantito. 

BNB è pronto a salire sopra i 600 $ grazie alla ripresa del mercato

Il token BNB ha brevemente superato la soglia dei 600 $ grazie al rialzo del mercato a metà marzo. Il 16 marzo il token BNB era scambiato a 632,80 $ prima di essere coinvolto nella volatilità del mercato. Successivamente, il prezzo di BNB è sceso al minimo di 507,09 $ il 20 marzo, con un calo del 19,8%. Da allora, il token BNB si è ripreso ed è salito grazie alla costante crescita del mercato. 

Il token BNB è salito del 16,5% all’inizio della sua ripresa. Tra il calo e la ripresa del prezzo di BNB, il 21 marzo BNB ha introdotto il programma Airdrop Alliance. Il 22 marzo è stato annunciato l’hardfork di Pawnee per la rete BNB Greenfield. 

Per questo motivo, gli esperti prevedono che il token BNB salirà sopra i 600 $ e oltre nei prossimi mesi, soprattutto se BTC romperà di nuovo un nuovo ATH.

Bitcoin si muove verso un nuovo massimo storico 

Dopo le settimane di volatilità che hanno seguito l’approvazione degli ETF su Bitcoin (BTC) spot, il mercato è salito fino a poco tempo fa. Di conseguenza, il prezzo di Bitcoin (BTC) è salito oltre i massimi precedenti, raggiungendo un nuovo massimo storico. 

Il 14 marzo Bitcoin (BTC) era scambiato a 73.750 $. Nonostante ciò, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha subito una correzione. La correzione è stata del 16,5%, meno di una settimana dopo. Da allora, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha mostrato forza, salendo del 14,1% in pochi giorni.

Considerati gli afflussi verso gli ETF su Bitcoin (BTC) spot in continua crescita, gli esperti sono rialzisti. Prevedono che il prezzo di Bitcoin (BTC) salirà a un nuovo massimo storico sopra i 75.000 $ nei prossimi mesi. 

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick