HomeSponsored$ICP, $SNX e $GFOX registrano importanti guadagni grazie al surriscaldamento del mercato

$ICP, $SNX e $GFOX registrano importanti guadagni grazie al surriscaldamento del mercato

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è tornato alla ribalta dopo il recente calo che ha portato le criptovalute a registrare perdite a due cifre. La tendenza rialzista è tornata e le migliori altcoin al momento sono Internet Computer ($ICP), Synthetix ($SNX) e Galaxy Fox ($GFOX).

$SNX e $ICP sono saliti rispettivamente del 30% e del 60% sul grafico settimanale. Tuttavia, $GFOX si è distinto per un aumento del 450%, raggiungendo un nuovo massimo di 0,00364 dollari. Continuate a leggere per scoprire il motivo per cui queste sono le tre principali altcoin da tenere d’occhio.

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Internet Computer ($ICP) va alle stelle nel mercato delle criptovalute, con un incremento del 60%

A guidare il rialzo del mercato delle criptovalute è Internet Computer (ICP), che si è aggiunta alla lista delle altcoin rialziste del mercato. Nell’ultima settimana, il prezzo di $ICP è salito di oltre il 63%, superando la maggior parte delle altre criptovalute sul mercato.

Internet Computer è tra le migliori altcoin da acquistare, secondo diversi timeframe. Sul grafico mensile, la moneta $ICP ha guadagnato il 50% e negli ultimi 60 giorni è salita del 72%. ICP ha raggiunto il livello di resistenza di 19 dollari grazie al recente aumento dei prezzi.

Anche se $ICP è attualmente tra le migliori altcoin, gli analisti di criptovalute prevedono una crescita ancora maggiore per la moneta nelle prossime settimane. Le previsioni degli esperti indicano che Internet Computer subirà una breve impennata fino a 25,71 dollari, per poi raggiungere fino a 67 dollari entro la fine del 2024.

Synthetix ($SNX) supera i 5 dollari con l’aumento dell’attività DeFi

In un recente rapporto di Santiment, Synthetix ($SNX), il protocollo di liquidità dei derivati, ha elencato Synthetix come uno dei migliori progetti DeFi in base all’attività. Secondo il rapporto di Santiment, Synthetix è il terzo progetto DeFi più attivo, con 116 commit su GitHub.

Nell’ultima settimana, $SNX è emersa come una delle migliori criptovalute su cui investire. Il Synthetix è aumentato di oltre il 33% fino a superare il livello di prezzo di 5 dollari. La negoziazione al di sopra del livello di supporto di 5 dollari è fondamentale per $SNX in modo da estendere i suoi guadagni. Se Synthetix si mantiene al di sopra di questo supporto, il suo prezzo potrebbe salire fino a 5,80 dollari con un nuovo massimo del 2024.

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Galaxy Fox ($GFOX) sale del 450% e si prepara a un’impennata di 10 volte con il lancio imminente

Anche se $SNX e $ICP hanno registrato guadagni di tutto rispetto, Galaxy Fox ($GFOX) ha superato anche le migliori altcoin. La recente impennata del prezzo di $GFOX, che ha raggiunto il suo nuovo massimo a 0,00364 dollari, ha aumentato i suoi guadagni al 450%. Questo impressionante rally ha reso Galaxy Fox una delle migliori prevendite ICO del 2024.

Anche dopo la recente impennata, $GFOX sembra destinato a un salto di prezzo di 10 volte con l’avvicinarsi della data di lancio. Galaxy Fox ha generato molto scalpore dato che combina un modello unico di play-to-earn (P2E) attraverso un gioco endless runner Web3 con la cultura dei meme, lo staking, gli NFT, un sistema di tassazione e un mercato.

Nel gioco Galaxy Fox, il miglior 20% dei giocatori alla fine di ogni stagione riceve premi da un fondo di proventi derivanti dagli acquisti nel gioco. Questo metodo promuove la connessione e la competizione, in quanto invoglia la partecipazione della comunità allo sviluppo dell’ecosistema.

Per regolare il numero di monete in circolazione, viene utilizzato un metodo di burn dei token che contribuisce a mantenere stabile il prezzo del token. L’infrastruttura all’avanguardia di Galaxy Fox ha permesso a $GFOX, la sua moneta ERC20, di essere una delle migliori monete meme da acquistare ora.

Conclusione

Il mercato delle criptovalute è attualmente in piena crescita e gli investitori hanno visto profitti significativi con Internet Computer ($ICP), Synthetix ($SNX) e Galaxy Fox ($GFOX), che sono cresciuti immensamente. Sebbene queste siano probabilmente le migliori altcoin su cui investire, $GFOX ha mostrato il maggior potenziale e gli investitori attendono con ansia il suo lancio imminente.

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Entra nel gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick