SPONSORED POST*
Slothana è una meme coin della rete Solana, l’ultima, in ordine di arrivo, a riscuotere un certo successo, come già è accaduto ad altre prima di lei di recente. La sua prevendita si è dimostrata da subito molto forte, ma dopo il crollo di SLERF oggi ancora più investitori hanno dedicato i loro SOL all’acquisto di SLOTH.
Slothana ha infatti raggiunto quota $7,4 milioni, dimostrando quanto la mania delle meme coin sia forte al momento, specialmente quelle della rete Solana. Ecco in cosa consiste il progetto e come acquistare SLOTH prima del termine della prevendita.
Summary
Slothana: l’ultima meme coin di successo di Solana
Di recente la rete Solana ha fatto parlare molto di sé grazie a tutte le meme coin di successo che sono state lanciate sulla sua blockchain. In un momento di alta volatilità del mercato, la mania delle meme coin ritorna preponderante: l’ultima in ordine di arrivo è proprio Slothana che, come si capisce dalla sua mascotte, si ispira a SLERF.
Viene infatti rappresentata da un bradipo, ma questa volta in giacca e cravatta, identificandosi con un progetto che vuole eliminare il tram tram delle ore d’ufficio, con un ritorno interessante.
Chi teme che possa accadere lo stesso a cui si è andati incontro con SLERF, ovvero che uno sviluppatore, per errore, ha inviato la raccolta della prevendita a un indirizzo masterizzato, può stare tranquillo in quanto si dice che il team alle spalle del progetto sia lo stesso di SMOG, altra meme coin di successo della rete.
Se Slothana ha attirato tanti investitori è di certo perché punta tutto proprio sulla cultura dei meme e ha dato vita a una presale che non ha un tetto massimo e applica il principio del “primo arrivato, primo servito“: fino a questo momento ha superato $7,4 milioni in un tempo decisamente breve, dimostrando tutta la sua forza.
Certo, molto si deve anche al recente crollo di SLERF (oggi a -18,33%), che ha portato più trader a investire i loro SOL in SLOTH, portando la prevendita a questi livelli.
Dalla prevendita all’airdrop
Solana è riuscita a superare Ethereum come rete preferita per il lancio di meme coin, grazie alle fee basse e alla velocità delle transazioni e nonostante alcune interruzioni. La rete è stata protagonista di molti successi, uno su tutti è SMOG, che a sole due settimane dal lancio è aumentato del 700% o anche Dogwifhat (WIF), che ha raggiunto un market cap di 3 miliardi di dollari.
Adesso è il turno di Slothana, che punta a fare anche 100x con il listing: per partecipare alla prevendita basta inviare $SOL all’indirizzo del token, in modo che le coin vengano trasferite all’indirizzo di ricezione del wallet mittente, senza dover aspettare la fine della prevendita.
Slothana prevede poi un airdrop e il listing sugli exchange centralizzati: utilizzando un SOL in prevendita si ottengono 10.000 SLOTH. Per contribuire alla prevendita di Slothana, è sufficiente inviare $SOL a questo indirizzo: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.
Dato il successo della rete Solana, le meme coin costruite sulla sua blockchain, al momento, offrono maggiori opportunità di guadagno: la forza del fattore “divertimento”, unita a elementi come la verifica del contratto e la fornitura di liquidità, portano Slothana a essere la probabile prossima meme coin di successo.
Come comprare Slothana
La prevendita di SLOTH non conosce limiti di tempo né fasi, per cui basterà inviare SOL all’indirizzo del token, di modo da ricevere SLOTH tramite un airdrop. Partecipare al progetto è semplice, basta seguire queste fasi.
Prima di tutto, per accedere alla prevendita e acquistare token SLOTH, sarà necessario avere a disposizione un crypto wallet compatibile con Solana, ovvero Phantom o Trust Wallet. Entrambi sono inoltre dotati di un’app per iOS e Android, quindi possono essere usati anche su un dispositivo mobile.
A questo punto il nostro wallet dovrà avere a disposizione token SOL, indispensabili per acquistare SLOTH: sarà possibile comprarli su un exchange come MEXC, OKX o Binance. Sarà inoltre opportuno acquistare SOL in più, che saranno necessari per pagare anche le fee.
A questo punto si dovranno inviare i token SOL al proprio wallet personale e poi all’indirizzo ufficiale del token Slothana: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.
Dopo di che i token SLOTH verranno trasferiti tramite airdrop direttamente sul wallet dell’acquirente. Sarà poi consigliabile ripercorrere tutti i passaggi per assicurarsi che l’airdrop crypto sia andato a buon fine.
Dopo aver raggiunto $7,4 milioni in prevendita, SLOTH punta a fare 100x con il listing, per cui, chi è interessato, può rimanere aggiornato sul progetto e valutare se investire prima del termine della presale.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.