HomeCriptovaluteMocaverse: il metaverso di Animoca lancia la piattaforma di lancio token MocaList

Mocaverse: il metaverso di Animoca lancia la piattaforma di lancio token MocaList

Mocaverse, il metaverso dell’ecosistema Animoca Brands, ha stretto una partnership con CoinList per lanciare MocaList: la nuova piattaforma di lancio di token esclusivi per la community. Non solo, in questo mese di aprile, proprio su MocaList ci sarà il lancio di MOCA Coin. 

Mocaverse: il metaverso di Animoca con CoinList lanciano la piattaforma di lancio token

Mocaverse, il celebre metaverso associato all’ecosistema di Animoca Brands, ha annunciato la sua partnership con CoinList e il lancio di MocaList: la nuova piattaforma dedicata al lancio di token. 

“La MocaList ritorna. Oltre un anno fa, decine di migliaia di persone si sono iscritte alla MocaList, che ha segnato l’inizio del Mocaverse NFT. Oggi, il nome ha assunto un nuovo significato: Lancio della MocaList – un nuovo launchpad di token co-branded da parte di Mocaverse x CoinList. MocaList in breve: Curate e supportate i lanci di token più caldi nel settore dei giochi e della cultura. Mocaverse per selezionare i migliori progetti per l’accesso anticipato CoinList per coinvolgere milioni di utenti verificati in Mocaverse $MOCA e Moca NFT per condividere il successo del nostro network tramite MocaList, con accesso limitato dal Moca ID Posizionamento unico, MocaList supporta i progetti da lanciare su MocaList con accesso agli oltre 700 milioni di utenti accessibili di Moca e ai milioni di utenti verificati di CoinList, e la #MocaFam avrà il primo accesso al loro successo $MOCA sarà il primo lancio su MocaList a fare da apripista, con ulteriori funzionalità e aggiornamenti in futuro.”

In pratica, MocaList sarà la prima piattaforma di lancio di token in co-branding sia di Mocaverse che di CoinList, pronta a curare progetti culturali e di intrattenimento di alta qualità e le vendite pubbliche di token esclusivamente per i titolari di Moca NFT, MOCA Coin, Moca ID e la comunità di CoinList. 

La nuova piattaforma di lancio consentirà alle community di Mocaverse e CoinList di partecipare a varie vendite esclusive di token e di sfruttare il successo della rete di partner di Mocaverse, che comprende CoinList e Animoca Brands e il suo ampio portafoglio di oltre 400 progetti Web3.

Mocaverse: il metaverso di Animoca e il lancio del token MOCA Coin su MocaList

In onore del lancio di MocaList, sempre per questo mese di aprile ci sarà il lancio inaugurale del token MOCA Coin. Tutti gli utenti di CoinList e i titolari di Moca NFT e Moca ID avranno accesso ai codici garantiti e alla lista d’attesa per la vendita dei token MOCA Coin.

A tal proposito, Kenneth Shek, responsabile di Mocaverse, ha commentato: 

“I valori di Mocaverse sono allineati con quelli di CoinList fin dall’inizio, e ci impegniamo a curare i migliori progetti di Animoca Brands e della rete di partner di Mocaverse per partecipare a MocaList. L’effetto rete di Mocaverse si forma attraverso la co-costruzione all’interno della nostra Rete di Partner Mocaverse, garantendo ai nostri partner e utenti l’accesso e condividendo il successo collettivo della rete. Grazie all’infrastruttura di licenze e KYC di CoinList, alla profonda base di utenti early adopter e all’ecosistema in continua espansione di Mocaverse, siamo certi di poter apportare un valore significativo ai progetti partecipanti e alla nostra comunità.”

Parlando in numeri, MocaList creerà potenti effetti grazie alla community di 11 milioni di early adopters di CoinList, alle oltre 400 società di portafoglio di Animoca Brands, ai più di 1 milione di account Moca ID e alla sua ampia suite di infrastrutture e prodotti per la crescita. 

La partnership con i wallet di OKX, Crypto.com DeFi e Halo

Di recente, Mocaverse ha instaurato una partnership strategica con OKX Wallet, Crypto.com DeFi Wallet e Halo Wallet, per consentire agli utenti di richiedere i loro Moca ID unici in-app. 

In pratica, richiedendo i Moca ID attraverso i portafogli, gli utenti possono entrare nell’ecosistema Mocaverse e accedere alle varie esperienze culturali e di intrattenimento. 

Non a caso, il Moca ID serve proprio per esplorare le varie esperienze Web3, come PointFi, GameFi e SocialFi di Mocaverse.

Anche nel MocaList, il MocaID sarà caratteristica fondamentale della piattaforma, che consente, tra le altre cose, che gli utenti possano partecipare alla prossima vendita di token. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick