HomeSponsoredQuesto nuovo concorrente di Binance (BNB) e Uniswap (UNI) è previsto raggiungere...

Questo nuovo concorrente di Binance (BNB) e Uniswap (UNI) è previsto raggiungere i $2 in aprile

POST SPONSORIZZATO*

Attualmente, nell’industria delle criptovalute, Binance (BNB) è una delle piattaforme di scambio di livello 1 più importanti per milioni di trader sulla blockchain. Allo stesso modo, Uniswap non è molto indietro, poiché controlla una percentuale significativa di trader che scambiano monete DeFi e asset digitali sulla blockchain. 

Tuttavia, con l’emergere della piattaforma di scambio Pullix (PLX) e le sue eccezionali caratteristiche, Binance e Uniswap hanno ora un forte concorrente in mezzo a loro. E potrebbe essere solo una questione di tempo prima che i trader adottino la piattaforma di trading di alta qualità prima di altri scambi. Ulteriori dettagli di seguito. 

Pullix (PLX) Introduce Hybrid Exchange per tutte le attività di trading

Pullix (PLX) è andato un passo avanti rispetto ai principali scambi come Binance e Uniswap per svelare una piattaforma di trading all-in-one. Per contestualizzare, non solo i membri sulla piattaforma Pullix possono scambiare le migliori monete DeFi, ma la piattaforma dà loro anche accesso ai mercati globali come forex, materie prime e indici.

È importante notare che i membri non sono tenuti a sottoporsi a nessuna verifica KYC prima di potersi registrare sulla piattaforma. Come piattaforma di scambio ibrida, Pullix combina le migliori caratteristiche degli scambi DeFi e CeFi per fornire un’esperienza di trading senza soluzione di continuità. In particolare, Pullix accoglie i nuovi membri con un bonus del 25% fino a $5.000, a seconda dell’importo che un utente deposita. Questo aiuta i membri a dare il giusto impulso al loro percorso di investimento sulla piattaforma.

Nel frattempo, il token nativo PLX della piattaforma Pullix rappresenta un’altra opportunità di investimento ad alto potenziale per il progetto. Dopo aver mostrato una crescita impressionante durante la fase di pre-vendita, il token PLX ha continuato la sua traiettoria di rialzo dopo il lancio. Attualmente, il token è quotato sugli scambi XT.COM, MEXC, BitMart e Uniswap. 

Inoltre, PLX è elencato sui siti web aggregatori di dati criptovalute CoinGecko e CoinMarketCap. Nel complesso, Pullix rappresenta sia una piattaforma di trading coinvolgente che un’opportunità di investimento attraverso il token PLX. Considerando il crescente slancio di Pullix, sarebbe saggio investire ora nel token PLX, avendo mostrato il potenziale di raggiungere i $2 nel secondo trimestre.

Binance (BNB) Mantiene un Sentimento Rialzista

Il token nativo di Binance (BNB) ha mostrato un significativo trend al rialzo nei due mesi scorsi. Per contestualizzare, BNB ha guadagnato circa il 40% nell’ultimo mese, basandosi su statistiche di mercato. In particolare, il prezzo di BNB ha registrato circa il 93% di crescita dalla prima settimana di febbraio quando la moneta ha iniziato la sua corsa.

Nel frattempo, BNB sta vivendo un ritracciamento del prezzo, avendo perso il 7% nella scorsa settimana. Tuttavia, con l’Indice della Paura e dell’Avidità al 48%, c’è una possibilità relativa che il token BNB stabilisca un supporto sopra la soglia dei $600 nel secondo trimestre.

Uniswap (UNI) Esperienza di significativo calo dei prezzi

Il prezzo di Uniswap (UNI) ha subito un trend al ribasso, perdendo oltre il 13% negli ultimi 7 giorni. Secondo le statistiche di mercato, Uniswap ha perso anche oltre il 18% nell’ultimo mese. Tuttavia, il guadagno del 78% per Uniswap nell’ultimo anno colloca il token tra le migliori monete DeFi sul mercato.

Indicatori chiave di mercato, come il volume di scambi di Uniswap, stanno registrando una leggera tendenza al rialzo. Di conseguenza, è probabile che Uniswap possa riprendersi dal calo attuale verso una prolungata corsa rialzista ad aprile. Alcuni analisti prevedono un retest della linea di resistenza a $15 nei prossimi giorni. Una rottura potrebbe far salire il prezzo di Uniswap a $20 nel secondo trimestre.

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

Acquista tramite Bitmart

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick