HomeBlockchainTON Foundation della crypto di Telegram si allea con HashKey per lo...

TON Foundation della crypto di Telegram si allea con HashKey per lo sviluppo nel Web3

TON Foundation, della crypto di Telegram, ha annunciato la sua nuova partnership con HashKey, l’azienda dietro il crypto-exchange, per costruire un supporto per i nuovi progetti del Web3. 

TON Foundation e la partnership con HashKey: la crypto di Telegram si espande al Web3

TON Foundation ha annunciato di aver stretto una nuova partnership strategica con HashKey Group, per espandere l’ecosistema TON (la crypto di Telegram) nel Web3. 

“La Fondazione TON ha stretto una partnership strategica con @HashKeyGroup per potenziare l’ecosistema #TON, con l’obiettivo di portare le criptovalute e il Web3 in ogni tasca! Cosa comporta? Supporto ai progetti TON in fase iniziale; Miglioramento dell’accesso fiat per @wallet_tg in APAC; Supporto all’incubazione. E molto altro ancora… Per i dettagli, visita questo blog post”

In pratica, la Fondazione TON insieme a HashKey, l’azienda dietro il crypto-exchange omonimo, vuole costruire un nuovo supporto per i nuovi progetti che migliorano i servizi per asset digitali. 

Si tratta proprio di voler espandere l’ecosistema di TON nel Web3, offrendo un supporto come consulenza, mentorship e sostegno finanziario ai nuovi progetti. 

Grazie alle conoscenze e alle risorse di HashKey Group, questa collaborazione apre nuove possibilità sia per gli sviluppatori che per gli imprenditori, soprattutto della regione dell’Asia Pacifica, o APAC.

TON Foundation della crypto di Telegram espande il suo ecosistema nel Web3 partendo da Hong Kong

TON Foundation collaborerà con HashKey per l’on-ramp e l’off-ramp di criptovalute su Telegram. Uno degli obiettivi della partnership è, infatti, quello di migliorare i processi di accesso (on-ramp) e uscita (off-ramp) dal mondo delle criptovalute, tramite il servizio di Wallet nell’app di messaggistica.

Steve Yun, Presidente della TON Foundation, ha commentato la nuova partnership come segue:

“Attraverso questa partnership strategica con HashKey Group, siamo entusiasti di fornire ulteriore supporto alle comunità indipendenti e già influenti intorno a TON in questa regione. Guidati da team locali che hanno già raggiunto la viralità, non vediamo l’ora di inaugurare una nuova generazione di costruttori di mini-app su TON”.

Nello specifico, la partnership TON Foundation-HashKey Group concentrerà la sua fase iniziale ad Hong Kong, descrivendola come città emergente del Web3. 

Per fare questo, le due società dovranno adattare il loro ecosistema in espansione conformandolo alle leggi e ai regolamenti locali. 

Non solo, il successo che si otterrà a Hong Kong dovrebbe gettare le basi per l’espansione della partnership in altre regioni, con l’obiettivo di fornire servizi finanziari accessibili e decentralizzati in tutto il mondo.

L’iniziativa con 115 milioni di dollari di premi in Toncoin

Di recente, la TON Foundation ha fatto parlare di sé anche per la sua nuova iniziativa, che vede in palio ben 115 milioni di dollari di premi in Toncoin, la crypto di Telegram. 

Si tratta dell’iniziativa “The Open League”, di cui la prima stagione sarà lanciata dal primo aprile 2024. 

In pratica, la competizione è basata su KPI che consente ai progetti TON di vincere una quota di circa 15 milioni di dollari in Toncoin. Non solo, gli utenti, invece, potranno guadagnare anche loro circa 100 milioni di dollari in premi Toncoin, utilizzando i progetti TON. 

Al momento della scrittura, Toncoin (TON) è all’ottavo posto nella classifica crypto, con oltre 24,6 miliardi di dollari di market cap. Il suo prezzo è salito nelle ultime 24 ore del +8%, con TON che vale ora 7,10$. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick