HomeSponsoredBitcoin prevede di superare i 91.000 dollari nonostante il mercato ribassista, la...

Bitcoin prevede di superare i 91.000 dollari nonostante il mercato ribassista, la Scapesmania alimenta l’impennata

SPONSORED POST*

Nonostante i recenti trend ribassisti, le previsioni degli esperti e gli strumenti finanziari innovativi suggeriscono un potenziale inversione rialzista per Bitcoin (BTC), con dati on-chain che indicano la possibilità di un’impennata fino a $91.000. Gli analisti notano la natura precaria della valutazione di Bitcoin (BTC), evidenziando l’influenza dei comportamenti di trading e delle tendenze speculative all’interno del panorama delle criptovalute.

I nuovi Exchange Traded Funds (ETF) di Bitcoin sono attesi per attrarre investimenti istituzionali, potenzialmente stabilizzando il prezzo del Bitcoin (BTC) al minimo del mercato ribassista e portandolo a un picco di $650.000. Gli analisti prevedono che il Bitcoin supererà l’oro in valore, nonostante le preoccupazioni per un alto rapporto Network Value to Transactions (NVT) che indica una possibile sovravalutazione. Nel complesso, gli analisti rimangono ottimisti sulla crescita del Bitcoin (BTC), trainata da cambiamenti economici e da un afflusso di capitale speculativo.

Nel frattempo, in mezzo alla volatilità del mercato delle criptovalute, ci si aspetta che un altro progetto aumenti. Oggi, approfondiremo le fondamenta e il potenziale di crescita di questi due asset digitali – Bitcoin (BTC) e il nuovo contendente.

Studio di caso: Perché ScapesMania?

Se non conosci ancora ScapesMania, permettici di darti una breve panoramica. Si tratta di un ecosistema di gioco che offre ai giocatori esperienze coinvolgenti, indipendentemente dalla loro conoscenza delle criptovalute, mentre i detentori possono influenzare la direzione del progetto attraverso il DAO e beneficiare del suo successo.

Spiccare nel dinamico mondo delle criptovalute, ScapesMania ha il potenziale per raggiungere ancora maggior successo. Combinando il gioco casuale con la blockchain, questo progetto si è posizionato per dominare all’interno del suo settore scelto. 

Ma, naturalmente, l’obiettivo di questo testo non è riassumere i suoi successi precedenti, ma rispondere alla domanda – perché ScapesMania supera le barriere, mostra grandi miglioramenti e spinge il mercato avanti?

Sfondo e Successo della Pre-vendita

ScapesMania, fondata da un team di sviluppatori appassionati, si è posta l’ambizioso obiettivo di creare un ecosistema di gioco coinvolgente alimentato dalla tecnologia blockchain. Con un forte focus sulla decentralizzazione, coinvolgimento della comunità e innovazione, miravano a sconvolgere l’industria tradizionale dei videogiochi e ad emancipare giocatori e detentori di token.

Una notevole somma di $6.125 milioni è stata raccolta da ScapesMania nella loro campagna di pre-vendita, che segna il prossimo passo di un’avventura continuamente di successo. Questa enorme campagna di raccolta fondi ha dimostrato la grande popolarità e il forte valore commerciale di ScapesMania.

Debut di Coinvolgimento e Scambio della Comunità

Una comunità attiva e entusiasta è stata uno dei fattori più importanti nel portare sempre ScapesMania a quel livello successivo. Ha aiutato a diffondere la parola sul progetto e incoraggiare gli altri a unirsi. 

Implementando campagne di marketing intelligenti, interagendo con i social media e organizzando eventi comunitari, ScapesMania ha creato un ambiente in cui i titolari si sentivano apprezzati e inclusi. Indovina un po’? Questo ha contribuito a preparare il terreno per il successo futuro.

Un esempio di ciò sarebbe il tanto atteso lancio di ScapesMania su PancakeSwap, uno dei principali scambi decentralizzati (DEX) sulla rete Binance Smart Chain. Con questo passo calcolato, ScapesMania è riuscita a lanciare il suo token sulla scena globale e ad avere accesso ai mercati e ai futuri detentori in tutto il mondo.

Tokenomica avanzata e utilità

La tokenomica di ScapesMania è stata progettata meticolosamente per incentivare la partecipazione, la governance e la creazione di valore all’interno dell’ecosistema. Con un programma di vesting strutturato, meccanismi di controllo esecutivo e funzionalità di utilità incorporate, questo progetto ha favorito un’economia prospera che ha premiato la partecipazione attiva e il contributo:

Tokenomics MetricsValori
Offerta Totale1,000,000,000 MANIA
Offerta Circolante1.68B $MANIA
Prezzo Iniziale in Pre-vendita$0.01 per $MANIA
Prezzo Massimo di Sempre$0.1477 per $MANIA

Sicurezza forte, piena trasparenza

In un settore in cui la fiducia e la sicurezza sono problemi importanti, ScapesMania si è assicurata che la loro piattaforma e il loro token fossero il più sicuri e trasparenti possibile. La fiducia e la fede dei suoi stakeholder sono state conquistate attraverso audit approfonditi, la collaborazione con rispettabili aziende di sicurezza e un dialogo aperto con la propria comunità. 

Tutto questo prepara il terreno per un ecosistema di gioco sicuro e sostenibile con un grande potenziale di crescita.

Security MetricsValues
Audits Conducted1
Security PartnershipsBlockSafu, SOLIDProof e altro
Transparency MeasuresAggiornamenti regolari, sessioni AMA

Conclusione

Il nostro breve studio di caso su ScapesMania ha dimostrato che la dedizione del progetto all’apertura, al coinvolgimento della comunità e alla creatività sono le chiavi del suo successo. Un futuro decentralizzato in cui sia i detentori di token che i giocatori possono prosperare è stato reso possibile dall’uso del blockchain da parte di ScapesMania. 

Questo ha aperto molte nuove possibilità sia nel gaming casuale che nella criptovaluta. Man mano che andiamo avanti, una cosa è chiara: ScapesMania è più di un progetto; è un’opportunità di crescita seria.

>>> Aiuta un Progetto Molto Promettente a Lasciare un Segno Indelebile nel Paesaggio delle Criptovalute, Unisciti Prima Che Sia Troppo Tardi <<<

Bitcoin (BTC) si trova di fronte a una situazione a doppio taglio in vista dell’imminente dimezzamento

Adesso, spostiamo la nostra attenzione su Bitcoin (BTC), l’attivo digitale preferito dagli appassionati di criptovalute in tutto il mondo.

Il mondo delle criptovalute è in fermento in attesa e speculazione mentre Bitcoin (BTC) si avvicina al suo prossimo evento di halving, previsto per circa il 20 aprile 2024. Questo significativo traguardo, che dimezza le ricompense per il mining di nuovi blocchi, storicamente è stato un catalizzatore per tendenze rialziste nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, esperti e leader di mercato suggeriscono un scenario complesso questa volta.

Recenti analisi indicano che nonostante un calo a breve termine dei prezzi del Bitcoin (BTC) questa settimana, rimane un potenziale sostanziale per una traiettoria ascendente che ricorda la corsa dei tori del 2020. Le osservazioni del comportamento tra le balene riflettono il periodo che ha preceduto precedenti significativi aumenti di prezzo, suggerendo che un simile mercato rialzista potrebbe essere all’orizzonte.

D’altro canto, i vertici principali delle criptovalute avvertono che il mercato potrebbe subire una maggiore pressione venditrice all’avvicinarsi dell’halving, definendola una situazione di “compra la voce, vendi la notizia”. Nonostante la potenziale volatilità e vendite a breve termine, il consenso è che l’impatto a lungo termine della ridotta offerta di nuovi Bitcoin (BTC) dopo l’halving farà aumentare i prezzi.

I dati di trading attuali posizionano il Bitcoin (BTC) a circa $63.000, in calo del 11,1% rispetto alla settimana scorsa. Questo calo riflette i sentimenti di mercato più ampi e arriva in mezzo a un calo del 6% della capitalizzazione di mercato globale delle criptovalute. Le opinioni dei CEO del settore e degli analisti finanziari riflettono la convinzione che un certo apprezzamento dei prezzi dovuto alla riduzione possa già essere incorporato nel valore di mercato attuale.

Nonostante le incertezze immediate, le prospettive per Bitcoin (BTC) dopo l’halving rimangono in gran parte positive. Le previsioni di figure dell’industria suggeriscono che la capitalizzazione di mercato totale degli asset crittografici potrebbe raddoppiare quest’anno, spinta da fattori come l’approvazione di ETF Bitcoin spot e l’halving stesso.

Conclusioni

In un mercato volatile con strumenti finanziari trasformativi, Bitcoin (BTC) vacilla sul bordo di un cambiamento di paradigma, pronto a sfidare il pessimismo di mercato e potenzialmente superare i $91.000. Mentre Bitcoin (BTC) continua il suo viaggio, l’emergere di ScapesMania riflette il legame simbiotico tra criptovalute e giochi casual. Con un lancio strategico e un approccio innovativo al gioco, sfrutta la fase rialzista del mercato, mostrando un significativo potenziale di crescita.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick