HomeSponsoredIl crollo del Bitcoin attira gli investitori verso Scapesmania, valutata per la...

Il crollo del Bitcoin attira gli investitori verso Scapesmania, valutata per la crescita potenziale

SPONSORED POST*

Recenti shock hanno portato il valore di Bitcoin (BTC) a crollare a $63K, una diminuzione del 15% rispetto al picco di metà marzo di $73.7K. Questo calo è dovuto a vari fattori: imminenti pagamenti fiscali negli Stati Uniti, tensioni crescenti in Medio Oriente e il distacco di Bitcoin (BTC) dall’oro durante un fine settimana critico. In mezzo a tensioni geopolitiche e problemi di liquidità legati all’halving e alla stagione fiscale, le tensioni geopolitiche hanno fatto perdere $143 miliardi di capitalizzazione di mercato alla criptovaluta in un solo giorno.

In mezzo a questa volatilità, con flussi di ETF in diminuzione per il Bitcoin spot statunitense che indicano un interesse in calo, ScapesMania emerge come un’opzione promettente per gli appassionati di criptovalute, offrendo un prezzo di ingresso più basso e un potenziale tecnologico. Continua a leggere per esplorare le prospettive potenziali di entrambe le monete.

ScapesMania: Trasformare il gioco casuale

Con la sua innovativa fusione Web2 e Web3, ScapesMania è un pioniere nel mondo in continua evoluzione dei giochi casual. Una vendita anticipata eccezionale che ha raccolto oltre $6.000.000 dimostra che c’è una grande domanda per ciò che ScapesMania offre. Giochi casual avanzati e innovazione di nicchia.

Elementi essenziali del progetto

Le basi sono le seguenti:

  • ScapesMania è più di un semplice progetto monofocus; è un intero ecosistema di gioco;
  • Debutato su PanackeSwap con le coppie di liquidità MANIA/WBNB e MANIA/USDT;
  • Il volume degli scambi ha raggiunto $2.250.000 il primo giorno;
  • Poco dopo l’elenco, ScapesMania ha registrato un forte aumento del 147,77%;
  • Opera all’interno di una nicchia altamente vantaggiosa;
  • Token utility expansion pianificata;
  • Con circa 20.000 titolari ora, ScapesMania ha una comunità vivace di sostenitori e sostenitori.

Percorso verso la crescita: raggiungere innovazione ed espansione

Strategicamente, ScapesMania sta spostando la sua attenzione alla costruzione di un’infrastruttura solida. È stato il passo più logico mentre il progetto si allontanava dal finanziamento allo sviluppo del prodotto. L’obiettivo del progetto è fornire ai giocatori esperienze di gioco senza pari e ai detentori massimi benefici potenziali. Per rimanere in linea con la roadmap del progetto, il team si affida sia al talento interno che alle partnership con sviluppatori di giochi esperti.

Nel suo impegno costante nel raggiungere tutti gli obiettivi, ScapesMania ha adottato un sistema che prevede la formulazione di ipotesi, il loro test sul mercato e il continuo perfezionamento. Finora, questo approccio ha portato solo successo.

Token come Strumento Chiave

Un’abbondanza di funzionalità può essere accessibile tramite il token $MANIA. Esso funge da fondamento dell’ecosistema ScapesMania.

Con $MANIA, i membri della comunità possono partecipare alla determinazione del futuro del progetto. Ciò avviene facilitando la governance DAO e partecipando allo staking di token per incentivi extra. Inoltre, asset in-game, premi e altro ancora incoraggiano il coinvolgimento della comunità, il che a sua volta promuove un sistema molto dinamico. È facile dire che ScapesMania ti dà fiducia, il detentore, più di ogni altro. Dà al popolo tutto il potere.

Ulteriori informazioni sui maggiori vantaggi

Ci sono molte caratteristiche distinte da menzionare. Ad esempio, per evitare il dumping dei token e mantenere l’equilibrio tra domanda e offerta, ScapesMania ha un’architettura tokenomics ben progettata con periodi di vesting controllati.

Fonte: Whitepaper di ScapesMania

Con oltre 60.000 follower su diverse piattaforme di social media, la crescente presenza online del progetto dimostra la fiducia e l’entusiasmo della comunità. Ancora oggi, ScapesMania è in testa tra i progetti di criptovaluta focalizzati sul gioco casuale grazie alla sua dedizione alla governance DAO e all’accento sull’innovazione costante.

Implementando un solido piano di marketing post-listing e superando l’audit condotto da BlockSafu, ScapesMania dimostra la sua dedizione all’onestà e agli alti standard. I detentori sono tenuti ben informati e coinvolti. Sta diventando sempre più chiaro che ScapesMania sta procedendo verso un successo potenziale senza precedenti mentre ottiene maggiore visibilità su importanti piattaforme criptovalutarie e approvazioni da parte di influenti figure del settore.

Unisciti oggi o pentitene domani

Unendo elementi del gioco casuale e della tecnologia blockchain, ScapesMania rappresenta il cambiamento. Sviluppo.

Come ambiente di gioco, ScapesMania apre una nuova era con la sua tokenomica creativa, la dedizione all’empowerment della comunità e l’atteggiamento inclusivo. Ridefinire la scena del gioco, un traguardo alla volta, è alla portata mentre il progetto continua a evolversi ed espandere le sue funzionalità.

>>> Unisciti per un alto potenziale nell’industria multi-miliardaria <<<

Bitcoin (BTC) Affronta Tensioni di Mercato in Vista dell’Imminente Halving

Ormai che ti sei familiarizzato con l’appeal di ScapesMania, spostiamo la nostra attenzione su un gigante ben consolidato, Bitcoin (BTC).

In una settimana contrassegnata da tensioni geopolitiche e crescente volatilità di mercato, Bitcoin (BTC) ha registrato un significativo calo del suo prezzo, influenzato da una concomitanza di scadenze fiscali negli Stati Uniti, conflitti in Medio Oriente e imminenti cambiamenti strutturali nel panorama delle criptovalute.

Recentemente, il Bitcoin (BTC) ha scambiato intorno ai $63.000, in netto calo rispetto al picco di metà marzo di circa $73.700. Questo calo è stato attribuito dagli esperti alle prossime scadenze fiscali negli Stati Uniti e alle crescenti tensioni tra Israele e l’Iran, che hanno deviato liquidità dai mercati crittografici.

Inoltre, contribuendo ulteriormente al sentiment ribassista, il Bitcoin Trust di Grayscale (GBTC) ha subito una drastica diminuzione delle sue riserve di bitcoin, che si sono dimezzate dopo il lancio degli ETF Bitcoin spot negli Stati Uniti a gennaio. Questo cambiamento ha ridotto significativamente la quota di mercato di GBTC, mettendo ulteriormente pressione sul prezzo del Bitcoin (BTC).

Con l’evento di halving del Bitcoin (BTC) previsto per il 20 aprile, dove le ricompense per il mining verranno dimezzate, gli esperti di mercato prevedono una pressione vendita a breve termine. Gli esperti hanno sottolineato questo sentimento, suggerendo che mentre l’halving potrebbe favorire la crescita a lungo termine, l’outlook immediato potrebbe includere vendite sostanziali.

Dati questi fattori, lo scenario attuale del mercato dipinge un quadro complesso per Bitcoin (BTC). L’evento di halving di solito segnala una traiettoria di prezzo positiva a lungo termine a causa della ridotta offerta di nuovi bitcoin. Tuttavia, il futuro immediato potrebbe vedere una continua volatilità e pressione al ribasso sui prezzi.

Gli analisti si aspettano che se il livello di supporto psicologico di $60.000 non riuscirà a reggere di fronte a queste sfide, Bitcoin (BTC) potrebbe potenzialmente testare supporti più bassi, magari scendendo al di sotto di questa soglia critica prima di qualsiasi recupero. Questa prospettiva ribassista è temperata dall’aspettativa di un recupero dopo l’halving, poiché i modelli storici hanno generalmente favorito aumenti di prezzo dopo tali eventi.

Conclusioni

Fattori economici e geopolitici recenti, tra cui scadenze fiscali negli Stati Uniti e tensioni in Medio Oriente, hanno portato alla vulnerabilità del Bitcoin, con un calo del 15% rispetto al suo massimo di metà marzo, aggravato da un distacco dall’oro, che ha comportato una riduzione di $143 miliardi nella capitalizzazione di mercato delle criptovalute.

Al contrario, Scapesmania ha catturato l’interesse della comunità con la sua valutazione più bassa e innovative iniziative blockchain. Con caratteristiche uniche, numerosi incentivi per i detentori e una solida base per la crescita, potrebbe essere un asset prezioso per la diversificazione del portafoglio.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick