HomeSponsoredWienerAI: la nuova meme coin che unisce divertimento e AI raggiunge $500.000...

WienerAI: la nuova meme coin che unisce divertimento e AI raggiunge $500.000 in prevendita

SPONSORED POST*

Il nuovo progetto WienerAI unisce due nicchie molto importanti per il settore crypto: i meme e l’intelligenza artificiale. Grazie al mix di divertimento e AI, il token è riuscito a raggiungere $500.000 in prevendita, con un WAI al momento al costo di $0,000702.

In realtà la potenzialità del progetto sono molte, in quanto il token sfrutta il meccanismo di staking, avendo così una reale utilità; si tratta anche di un token di tipo ERC-20, che è costruito sulla blockchain più forte del settore, quella di Ethereum.

Il progetto trae la sua forza anche dalla somiglia con un altro di grande successo, Scotty the AI, che ha raccolto milioni di dollari in breve tempo dal lancio della sua prevendita. Ecco perché WienerAI è pronto per fare grandi cose con il listing.

WienerAI: dal divertimento alla reale utilità

WienerAI è una meme coin a tema cane, che sfrutta l’intelligenza artificiale. Grazie a questo aspetto, il token garantisce maggiori vantaggi ai suoi investitori, come più efficienza e sicurezza o velocità nelle transazioni.

WAI è un token ERC-20 costruito sulla blockchain di Ethereum, la più valida in quanto garantisce elementi come l’elevata scalabilità, la sicurezza e la decentralizzazione. Il progetto appare come sicuro in quanto il suo smart contract è stato sottoposto a verifica da Coinsult, per cui non si corrono rischi.

WienerAI parte dal divertimento dato dalle meme coin per arrivare a offrire una reale utilità, grazie ai casi d’uso del suo ecosistema e allo staking. Ma non solo, in quanto può contare su tokenomica e roadmap ben articolate.

WienerAI: tokenomica e roadmap

La tokenomica e la roadmap del progetto WienerAI sono due elementi che possono mettere le basi per un futuro successo del token. La fornitura totale ammonta a 69 miliardi di token, dei quali il 30% (ovvero 20,7 miliardi di token) è assegnato alla prevendita in corso.

Il 20% (quindi 13,8 miliardi) è invece pensato per le ricompense per lo staking, mentre un ulteriore 20% è destinato alla community, il 10% per i listing DEX e CEX e infine l’ultimo 20%  al marketing, elemento fondamentale per rendere virale una meme coin.

Tokenomics di WienerAI

La roadmap consta invece in 3 fasi, che includono il lancio della presale, delle manovre di marketing, il lancio della piattaforma e infine i listing che renderanno WAI disponibile per un’ampia platea di utenti.

WienerAI: il token ha utilità anche grazie allo staking

Il settore delle meme coin viene caratterizzato da molta volatilità, ancor più di quella che, di base, è propria del mercato crypto. Per questa ragione ci sono progetti che vogliono renderle più redditizie, aggiungendo al semplice elemento divertimento anche il meccanismo di staking.

Questo è il caso di WienerAI, che permette ai suoi investitori di acquistare i token $WAI in prevendita, ora a oltre $500.000, e metterli subito in stake. Al momento sono stati bloccati oltre 731 milioni di token, con un APY annuale del 1416%.

Il fatto che tanti utenti abbiano scelto di mettere in stake i token e non di acquistarli semplicemente in prevendita, fa comprendere come l’interesse per il progetto sia elevato e quindi il token potrebbe avere la giusta spinta per esplodere con il listing.

Come acquistare WienerAI ($WAI)

La prevendita di WAI è iniziata molto bene e sta procedendo velocemente, visto che ha già superato il traguardo di $500.000. Ecco come acquistare i token, ora al costo di $0,000702, in maniera semplice.

Prima di tutto, per acquistare i token $WAI, è necessario essere in possesso di un crypto wallet compatibile con la prevendita, quindi uno come MetaMask, Wallet Connect e Coinbase Wallet. 

Sul wallet dovranno essere presenti ETH o USDT, ovvero i token da scambiare con il numero di WAI desiderati. In alternativa, è possibile usare la BNB chain o il denaro fiat, quindi una carta di credito/debito bancaria, per l’acquisto dei token.

Basterà collegare il proprio wallet al sito ufficiale della presale di WienerAI, selezionando l’opzione “Connect wallet”. Dopo aver scelto il metodo di acquisto, dovrà poi essere inserito l’importo che si vuole spendere e selezionare “Buy Now” per confermare la transazione. 

Come detto in precedenza, è anche possibile mettere subito in stake i token, selezionando invece l’opzione “Buy and Stake for XYZ Rewards“. 

Viste le premesse, WAI ha buone possibilità di esplodere con il listing e di fare anche più di 10x, secondo gli esperti, per cui vale la pena seguire il progetto e valutare un investimento, tenendo sempre presente che si tratta di una meme coin.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick