HomeBranded ContentArriva il nuovo bonus di benvenuto di CoinPoker

Arriva il nuovo bonus di benvenuto di CoinPoker

*SPONSORED POST

Gli appassionati di poker e criptovalute si stanno interessando a CoinPoker, una piattaforma innovativa che permette di giocare al famoso gioco di carte nelle sue varianti e partecipare a dei tornei con un ricco montepremi.

CoinPoker si distingue anche per i suoi generosi bonus e per la possibilità di vincere ulteriori ricompense tramite eventi specifici che vengono organizzati su base settimanale.

Per attirare nuovi utenti alla community, CoinPoker ha introdotto un generoso bonus di benvenuto per tutti i nuovi depositi.

Questo bonus offre un incremento del 150% su tutti i primi depositi, fino a un massimo di 2.000 dollari, rappresentando un’opportunità unica per i nuovi giocatori di aumentare significativamente il loro bankroll iniziale, in modo da potersi unire alle partite e ai tornei con puntate più alte.  

Come ottenere il bonus di benvenuto

Qui di seguito riportiamo i passaggi da seguire per poter accedere al bonus di benvenuto del 150% su CoinPoker. 

Ricordiamo che il bonus è valido per un singolo deposito per indirizzo IP, indirizzo di residenza e/o dispositivo. I giocatori hanno 30 giorni di tempo per raggiungere l’importo di rake necessario per sbloccare il bonus.

  • Registrazione: La registrazione su CoinPoker è semplice e non richiede la verifica KYC (Know Your Customer) con relativo invio di documenti personali. Pertanto, su CoinPoker è sufficiente fornire un’email, un nome utente e una password. La piattaforma dispone di licenza egaming Curacao che fornisce sicurezza e protezione dei dati degli utenti.
  • Deposito: Dopo aver completato la registrazione, occorre effettuare un primo deposito di almeno 10 dollari. Questo attiverà automaticamente il bonus del 150%. I depositi su CoinPoker si possono effettuare con Bitcoin, ETH, MATIC, SOL, USDT e USDT_TRON utilizzando un wallet digitale.
  • Sblocco del Bonus: per sbloccare il bonus, i giocatori devono partecipare a partite e tornei. Il bonus verrà sbloccato progressivamente man mano che si genera rake giocando. Quindi, il bonus premierà i giocatori attivi sulla piattaforma.  

Come viene calcolato il bonus

In generale, tutti i depositi superiori a 1.333 dollari garantiranno un bonus massimo di 2.000 dollari. Per quanto riguarda le rate, il bonus di benvenuto del 150% di CoinPoker viene rilasciato in 10 rate del 10% ciascuna.

Per fare un esempio pratico: depositando 100 dollari, si riceverà un bonus di 150 dollari dopo aver generato un rake di 300 dollari, mentre per un deposito di 1.500 dollari, si otterrà il massimo bonus di 2.000 dollari.

Per maggiori informazioni, suggeriamo di leggere i termini e condizioni sul sito ufficiale di CoinPoker.

CoinPoker: la piattaforma ideale per appassionati di poker e criptovalute

Nel settore della GambleFi, CoinPoker si distingue dai cripto casino in quanto non presenta slot machine, giochi con croupier dal vivo o crash games. 

Infatti, la piattaforma si concentra unicamente sul gioco del poker, permettendo agli appassionati di unirsi a partite online con altri giocatori.

Il token nativo CHP

Uno dei vantaggi principali di CoinPoker risiede nella possibilità di utilizzare il suo token nativo CHP e ricevere un rakeback del 33% sulle partite e i tornei di ogni lunedì. Il token consente anche di ottenere ulteriori ricompense legate alla community della piattaforma.

Diverse varianti di poker

Su CoinPoker è possibile partecipare a partite e tornei di Texas Hold’em, Pot Limit Omaha e 5-Card Pot Limit Omaha

Per ogni variante è stata creata una pagina apposita sul sito della piattaforma, dove vengono spiegate le regole, come si svolge una mano e le combinazioni di carte possibili. CoinPoker infatti è aperto sia ai principianti, sia ai giocatori esperti, puntando al massimo sull’accessibilità.

Tornei ed eventi

La piattaforma organizza tornei settimanali ed eventi con montepremi elevati. I tornei principali richiedono una puntata iniziale, ma è anche possibile unirsi a un costo più basso, tramite i tornei satellite.

Trasparenza e decentralizzazione

CoinPoker utilizza un modulo RNG (random number generator) innovativo basato sull’hash crittografico della rete Ethereum.

Calcolando gli input di ogni utente in partita, il sistema garantisce la casualità del mazzo e la correttezza del gioco, offrendo la massima trasparenza e mantenendo la piattaforma decentralizzata.

I giocatori potranno verificare il mazzo e controllare quali carte non sono state distribuite, ma che avrebbero potuto essere in gioco.

App dedicata

Per giocare su CoinPoker è necessario scaricare l’app dedicata dal sito ufficiale. Si tratta di un’app gratuita compatibile con Windows, macOS, Android e IOS, caratterizzata da un’interfaccia intuitiva.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick