HomeCriptovaluteBitget PoolX ha listato Runes-X-Bitcoin (X) e consente lo staking su ORDI

Bitget PoolX ha listato Runes-X-Bitcoin (X) e consente lo staking su ORDI

Bitget, il popolare crypto-exchange, ha annunciato il listing di Runes-X-Bitcoin (X) sulla sua piattaforma di PoolX. In questo modo, gli utenti potranno eseguire lo staking di ORDI, guadagnando token X. 

Bitget PoolX: il nuovo listing di Runes-X-Bitcoin (X) e lo staking gli Ordinals (ORDI)

Bitget, il popolare crypto-exchange, ha annunciato il nuovo listing di Runes-X-Bitcoin (X) sulla sua piattaforma dello stake-to-mine PoolX. 

“Listing iniziale – $X @runes_x_bitcoin. Pair: X/USDT. Deposito: aperto. Inizio trading: 30 maggio, 10:00 AM (UTC). Vieni ad accaparrarti una quota di 1.344.500.000 $X.”

In pratica, il periodo di stake-to-mine per il token X su PoolX, sarà attivo fino al 9 giugno 2024, e gli utenti possono visitare la piattaforma e vincere da un pool di 1.344.500.000 X token.

Nello specifico, gli utenti possono mettere in staking gli Ordinals (ORDI) e guadagnare token X sulla piattaforma. 

RUNES-X-BITCOIN è un nuovo ed entusiasmante progetto di meme coin sviluppato utilizzando il protocollo Runes sulla blockchain di Bitcoin.

Il tema a cui si fa riferimento è la “X”, facendo un cenno a Elon Musk e al concetto di possibilità illimitate. RUNES-X-BITCOIN si distingue come un’iniziativa decentralizzata al 100% e guidata dalla comunità. 

Bitget PoolX e il listing di Runes-X-Bitcoin (X): lo staking di ORDI è attivo fino al 9 giugno 

In generale, su PoolX vengono presentati dei progetti con uno o più pool di mining, da cui ottenere ricompense in token distribuite ogni ora, in base al volume dello staking dei partecipanti. 

Ogni pool di mining su PoolX calcola il proprio tasso percentuale annuo (APR) separatamente, offrendo agli utenti diverse opportunità per massimizzare i propri guadagni in token.

La particolarità della piattaforma sta nell’offrire agli utenti la possibilità di riscattare i token messi in staking in qualsiasi momento. Ad esempio, con lo staking di ORDI, gli utenti li possono riscattare automaticamente e far tornare gli ORDI ai loro conti spot dopo la fine del periodo di mining.

In merito a RUNES-X-BITCOIN, la fornitura di X è stata distribuita gratuitamente a chiunque detenesse asset con la lettera “X” nel nome o nel ticker, come domini X, NFT X o token BRC20 contenenti X. 

Questo metodo di distribuzione ha portato la memecoin di X a diventare subito popolare, con oltre 100.000 indirizzi che detengono RUNES-X-BITCOIN. Anche il market cap è passato da 2,1 milioni di dollari dal giorno del suo lancio a oltre 13 milioni di dollari.

Dallo staking al nuovo Telegram Signal Bot

E se da un lato Bitget si lancia nel mondo dello staking con la sua piattaforma stake-to-mine PoolX, dall’altro di recente pare abbia introdotto anche il Telegram Signal Bot. 

Con l’obiettivo di incentivare l’economia dei creatori all’interno dell’ecosistema di messaggistica, il crypto-exchange ha voluto lanciare un nuovo prodotto che cambia il paradigma nella fornitura di segnali. 

Il nuovo Telegram Signal Bot di Bitget è ora disponibile in modo gratuito per gli amministratori dei gruppi Telegram, così da avere la possibilità di diffondere segnali di trading ai membri della loro crypto community. 

Di fatto, dietro a questi bot, ci sono i trader esperti di criptovalute che possono rivoluzionare la gestione e l’interazione all’interno della community.

D’altro canto, tutti gli appassionati di crypto possono accedere rapidamente ai segnali di trading, e massimizzare i loro guadagni con azioni tempestive. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS