HomeCriptovaluteIn cerca del prossimo Hamster Kombat? Prova DejenDog, il nuovo gaming tap-to-earn...

In cerca del prossimo Hamster Kombat? Prova DejenDog, il nuovo gaming tap-to-earn lanciato da Hashkey con ricompense airdrop

Se sei arrivato in ritardo sul celebre gioco Hamster Kombat e senti di non aver accumulato abbastanza punti per l’airdrop, il nuovo esperimento gaming di Hashkey potrebbe fare al caso tuo.

Il crypto exchange asiatico ha appena lanciato “DejenDog”, un prodotto tap-to-earn integrato con Telegram che offre un programma di premi airdrop.

In palio ci sono 10 milioni di token HSK, che saranno introdotti sul mercato nel Q3 2024.

Che aspetti? Scopriamo insieme come guadagnare criptovalute gratuitamente.

Nuovi airdrop nel mondo del gaming: Hashkey lancia il gioco tap-to-earn “DejenDog” integrato su Telegram

Sulla scia del successo dei tap-to-ean come Hamster Kombat, Notcoin e Yescoin, l’exchange Hashkey ha lanciato il proprio gioco “DejenDog” promettendo un crypto airdrop.

Pochi giorni fa il progetto ha annunciato nel suo profilo ufficiale X che gli utenti partecipando al gaming potranno guadagnare una quota del prossimo token HSK.

Il meccanismo di base è molto semplice: cliccando sull’immagine di un cane di razza husky, si ottengono punti HIT che verranno poi convertiti nel prossimo token nativo di Hashkey.

Questo airdrop potrebbe rivelarsi molto remunerativo e soddisfare le aspettative degli utenti, essendo meno conosciuto e farmato rispetto ad altri.

Basti pensare che è accessibile solo tramite browser su Telegram e non da mobile come Hamster Kombat, dunque partecipando dovremmo competere con molta meno folla.

Inoltre, Hashkey ha promesso che devolverà il 65% della supply del nuovo token HSK alla crescita del proprio ecosistema gaming. La restante fetta sarà divisa come segue: 30% al team e 5% per un fondo di emergenza

Con una supply fissata ad 1 miliardo di monete, Hashkey ha rivelato di essere pronta a distribuire 10 milioni della crypto HSK in questa fase iniziale.

Per quanto riguarda il fattore “utilità” nella nuova risorsa del tipo ERC-20, la società asiatica ha detto chiaramente che:

“HSK sarà utilizzato in una vasta gamma di scenari, tra cui premi per la comunità, diritti di pre-vendita simbolici esclusivi, collaborazioni ecosistemiche multipiattaforma, sconti sulle commissioni di transazione e attività di crescita aziendale su HashKey Global, lo scambio di attività digitale di punta globale”.

Ricordiamo che Hashkey a gennaio ha chiuso un round di finanziamento di serie A da 100 milioni di dollari. La sua ultima valutazione pre-moneta era superiore a 1,2 miliardi di dollari.

Il rilascio del crypto airdrop è programmato per il Q3 2024.

Come partecipare all’airdrop di Hashkey e guadagnare la crypto HSK

Andando più nel dettaglio, vediamo come accedere al gioco tap-to-earn DejenDog di Haskey e guadagnare una quota del crypto airdrop.

La prima cosa da fare per partecipare è andare sul canale Telegram del DejenDogBot cliccando qui, e riscattare il bonus iniziale di 300.000 punti HIT.

Questo bonus è dedicato solo agli early users nel gaming, dunque affrettati.

Una volta entrati potremmo iniziare a cliccare sul personaggio del cane a team Husky e guadagnare più punti possibile.

Fonte: https://t.me/DejenDogBot?start=41d24764

Per aumentare la nostra allocazione di punti HIT (che ricordiamo sarà convertita nel token HSK) ci sono diversi modi possibili.

Sicuramente è importantissimo invitare più amici possibile: l’invito di 3 amici si traduce in una allocazione di base 3x. Se questi si abbonano al canale Telegram DejenDog si ottiene invece un multiplier gaming di 5x.

Inoltre andando sulla sezione “prize” possiamo fare il cosiddetto “Level Up” del proprio account per farmare punti più velocemente. Aumentando il proprio livello si ottiene anche maggiore energia per poter cliccare per più tempo sull’Husky: all’inizio l’energy bar si ricarica ogni 8 ore e contiene una cap di 1200 punti.

A partire dal livello 40, potremo anche acquistare una gaming box contenente un numero casuale di token HSK riscattabile al TGE (token generation event).

Infine, selezionando la voce “Boost Task” possiamo compiere missioni aggiuntive ed aumentare ulteriormente la nostra base di premio in crypto.

Sulla voce “Rank” possiamo paragonare il nostro punteggio con quello degli altri utenti per renderci conto della nostra posizione in classifica.

Fonte: https://t.me/DejenDogBot?start=41d24764

Tutti pazzi per Hamster Kombat: giochi tap-to-earn come trend del momento

il mini-gioco basato su Telegram DejenDog, sviluppato dal crypto exchange Hashkey,  arriva dopo il successo dei prodotti gaming Hamster Kombat, Notcoin, Yescoin, Tapswap e PixelTap.

Questi giochi di recente hanno attirato una vasta gamma di utenti, sfruttando in parte la popolarità ed i numeri di Telegram che come social media vanta circa 900 milioni di clienti.

Inoltre la possibilità di ottenere un guadagno economico facile tramite un crypto airdrop, ha spinto sempre più persone ad interagire i tap-to-earn condividendo l’esperienza con amici e familiari.

Dopo il lancio formidabile della crypto NOT, che ha aperto il trading con una valutazione da 1,3 miliardi di dollari, tutti si aspettano ricche ricompense in futuro.

Di fatti l’alto prezzo di listing di NOT ha portato a guadagni elevati inaspettati, tanto da creare fomo per tutti i successivi giochi tap-to-earn basati su Telegram.

Ora tutti gli occhi sono puntati su Hamster Kombat, che a breve annuncerà il lancio del proprio token nativo.

Secondo la roadmap del progetto, questo dovrebbe arrivare proprio nel mese di luglio.

Per il momento il token è scambiabile in pre-market su piattaforme come Biget, Kucoin e Gate.io. Su quest’ultimo exchange il prezzo di scambio attuale è di 0,33 dollari.

Superato il momento di euforia per Hamster Komabat, tutti i farmers si sposteranno altrove su altri giochi per poter ottenere un’altra fetta di crypto in regalo.

Per questo iniziare ad interagire ora con DejenDog è fondamentale, in modo da farsi trovare in una posizione di vantaggio rispetto alla massa, che arriverà poi.

Clicca il più possibile sull’Husky, invita i tuoi amici, e goditi un airdrop gaming totalmente gratuito.

Alessandro Adami
Alessandro Adami
Laureato in "Informazione, Media e Pubblicità", da oltre 4 anni interessato al settore delle criptovalute e delle blockchain. Co-Fondatore di Tokenparty, community attiva nella diffusione di crypto-entuasiasmo. Co-fondatore di Legal Hackers Civitanova marche. Consulente nel settore delle tecnologie dell'informatica. Ethereum Fan Boy e sostenitore degli oracoli di Chainlink, crede fermamente che in futuro gli smart contract saranno centrali all'interno dello sviluppo della società.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick