HomeBranded ContentCrypto news: Lucky Block è uno dei migliori token mentre il mercato...

Crypto news: Lucky Block è uno dei migliori token mentre il mercato ritraccia

SPONSORED POST*

Dopo essersi ripreso in maniera notevole, il mercato crypto oggi ritraccia leggermente, con gran parte degli asset in perdita dallo 0,50 al 3%. Bitcoin si mantiene sopra i $64.000 ed ETH sopra i $3.400, ma ci sono token che mantengono la loro corsa al rialzo, come Render o Lucky Block, che è uno dei migliori del giorno.

Il progetto infatti registra una ripresa del 4,62% su base giornaliera, portando il guadagno settimanale a oltre il 9%, scambiato oggi a $0,00001863. Ecco in cosa consiste Lucky Block e come trarre vantaggio dal suo token LBLOCK.

Il mercato crypto oggi ritraccia ma non Lucky Block

Dopo un rialzo che si aspettava da qualche settimana e che dà nuovo respiro al settore, oggi il mercato delle criptovalute va incontro a un normale ritracciamento. Bitcoin perde quasi l’1% su base giornaliera e si ferma sopra i $64.900, mentre Ethereum perde l’1,37% e resta sopra i $3.440.

Tra le perdite maggiori di oggi ci sono XRP che va sotto il 3,22%, Shiba Inu che perde il 3,38% e Pepe, con oltre il 4,75%, ma si tratta di un normale ritracciamento che non compromette le performance settimanali di molte altcoin. 

Tra quelle, invece, con le migliori performance del giorno spicca Lucky Block, che oggi sale del 4,62% e guadagna oltre il 9% su base settimanale, scambiato oggi a $0,00001863. Lucky Block è una piattaforma per competizioni di token non fungibili (NFT) fondata da Scott Ryder, CEO dell’azienda, co-fondatore di DeFi Coins e CEO di StakeMoon Coin. 

Lucky Block: che cos’è?

Lucky Block è stato lanciato nel gennaio 2022 ed è stato il primo progetto di criptovaluta a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari nelle prime tre settimane.

Si tratta di una piattaforma blockchain per lotterie e altri giochi d’azzardo su base casuale, nella quale è possibile trovare giochi da tavolo come baccarat, roulette e blackjack in molte varianti diverse ed è inoltre possibile giocare con un croupier dal vivo nel mondo reale.

Lucky Block offre anche un’ampia selezione di giochi a vincita istantanea, come dadi, plinko, crypto crash e video poker. Per quanto concerne le slot, ce ne sono di ogni tipo, megaway, acquisti bonus o classiche slot a 3 rulli, inoltre prevede una sezione per scommesse sportive ed eSport, con titoli come Call of Duty e DOTA 2 in decine di sport.

Per aprire un conto basta inserire un indirizzo e-mail e una password e scegliere un nome utente; è possibile poi depositare fondi in criptovalute, come Bitcoin, Litecoin, BNB, Tron, Ethereum, Dogecoin e così via, ma è anche possibile caricare il conto tramite un bonifico bancario oppure usare una carta di credito.

Non sono previste commissioni di deposito o prelievo e inoltre i nuovi giocatori potranno anche richiedere un cashback del 15% su eventuali perdite dopo aver giocato al casinò per sette giorni. 

Il token Lucky Block (LBLOCK), nativo del progetto, è considerato molto promettente per il futuro: si pensa che potrebbe raggiungere $ 0,005 entro la fine del 2024 e, grazie alle opportunità di guadagno offerte anche attraverso gli NFT Platinum e i premi giornalieri, toccare anche $1 entro la fine del 2030.

Come investire in Lucky Block?

Per investire in Lucky Block basta visitare il sito di LBank e aprire un conto; successivamente si riceverà un’email con un codice, che dovrà essere inserito sul sito per la verifica. Sarà necessario avere USDT da scambiare con LBLOCK. 

Nella home page, gli investitori possono inserire l’importo di USDT da acquistare e quindi fare clic su “Buy Now”. Il passo successivo è quello di selezionare il metodo di pagamento preferito tra carta di debito/credito o peer-to-peer (P2P).

Gli investitori dovranno poi cliccare su “Trade” in alto e poi su “Spot”: arrivati sull’exchange, sarà possibile trovare LBLOCK tramite il pulsante di ricerca, inserire il numero di token da acquistare, infine fare clic su “Buy LBLOCK” per confermare l’ordine.

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS