Tra le ultime crypto news, emerge la memecoin Floki e il suo gioco di punta Valhalla, che stanno firmando accordi con diverse squadre della Premier League inglese: tale notizia ha fatto schizzare il prezzo di FLOKI del +14% nelle ultime 24 ore.
Summary
Floki news: la crypto e il suo gioco Valhalla firmano accordi con squadre della Premier League inglese
Floki sembra espandersi nel settore del calcio, firmando diversi accordi con squadre della Premier League inglese.
Questo vuol dire che il suo token FLOKI e il suo gioco di punta Valhalla saranno presenti sugli schermi degli stadi e come sponsor delle divise.
“A #Floki non ci limitiamo a parlare.Questo è solo l’inizio…Al #Valhalla.
#SAFC collabora con @RealFlokiInu. Siamo lieti di annunciare che Valhalla è il nuovo partner del Club per la stagione 2024-25.”
In pratica, la memecoin sta procedendo con le sponsorizzazioni andando oltre i tradizionali processi di offerta attraverso contatti diretti.
Anzi, quello che sta facendo Floki è presentare il suo token FLOKI e il gioco Valhalla su varie proprietà della Premier League inglese, come parte di un contratto di un anno. L’obiettivo è comunque quello di aumentare la visibilità di FLOKI.
Al momento, FLOKI sarà la Crypto Partner per il Nottingham Forest, mentre Valhalla apparirà sulle maglie del Sunderland AFC e sulle pubblicità sullo schermo durante tutte le partite del campionato.
Floki vuole allontanarsi dalla categoria delle memecoin
Questo nuovo approccio di Floki al mondo del calcio dovrebbe portare anche vantaggi ai titolari di FLOKI che potrebbero aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del brand.
A quanto pare, Floki sembra aver sempre più chiara l’intenzione di allontanarsi dalla categoria di memecoin, di cui è ancora parte, ma che non segue nei comportamenti.
E infatti, Floki ha costruito il gioco metaverso Valhalla, la piattaforma di tokenizzazione di asset reali TokenFi e sta introducendo funzioni di staking e bancarie.
Tutto questo serve per aumentare l’appeal del token FLOKI. Di recente, Floki ha fatto notare di aver superato Shiba Inu (SHIB) nel volume di scambi di 24 ore.
Floki: il prezzo in pump del +14% nelle ultime 24 ore
La notizia e l’aumento di visibilità di Floki sembra aver fatto aumentare l’interesse e il coinvolgimento degli investitori di FLOKI.
E infatti, nelle ultime 24 ore il prezzo di FLOKI è salito del +14%. Al momento della scrittura, FLOKI vale 0,0001288$.
Questo prezzo è ancora lontano dal massimo storico di 0,00032$ di FLOKI, raggiunto lo scorso giugno 2024.
L’ATH è arrivato giusto dopo che il progetto aveva presentato alla sua community un trading bot basato su Telegram. Qui, le commissioni raccolte vengono parzialmente utilizzate per riacquistare la memecoin sul mercato aumentando la pressione della domanda.