HomeBranded ContentIl token ASI cresce del 10%. Le balene puntano anche su questa...

Il token ASI cresce del 10%. Le balene puntano anche su questa nuova crypto

*SPONSORED POST

Il mercato delle criptovalute non è ancora entrato nella nuova fase rialzista, con il Bitcoin sotto i 60.000 dollari ed Ethereum sceso a 2.351 dollari. Le performance altalenanti del BTC hanno influenzato anche le altre altcoin come BNB, Solana e XRP che restano ferme su valori di 521 dollari, 134 dollari e 0,5387 dollari.

Va detto che a settembre, il mercato delle criptovalute ha spesso affrontato fasi ribassiste, con riprese che si sono verificate nei mesi successivi.

Nonostante il calo generale, ci sono asset che stanno mostrando una notevole resilienza, specialmente nel segmento dei token legati all’intelligenza artificiale.

La crescita di ASI

Artificial Superintelligence Alliance (FET) è un asset IA nato dalla fusione di Fetch.ai, Ocean Protocol e Singularity NET.

Il merging avvenuto a luglio del 2024 ha portato alla creazione del nuovo progetto che sul mercato viene rappresentato attualmente dal token FET, con il delisting dagli exchange di OCEAN e AGIX.

L’obiettivo del progetto è rendere la tecnologia IA accessibile a tutti, fornendo un’alternativa decentralizzata ai sistemi IA delle grandi aziende nel settore della tecnologia.

La rete ASI permetterà agli utenti di trovare diverse soluzioni IA per le proprie esigenze, mentre il token FET darà diritti di governance sulla piattaforma.

FET sta andando contro la tendenza del mercato, con una crescita del 10% registrata negli ultimi 7 giorni e del 40% nell’ultimo mese che hanno portato il valore del token a 1,30 dollari, con un picco di 1,40 dollari raggiunto a fine agosto.

Il token FET si trova al 24° posto delle criptovalute per market cap, con 3,2 miliardi di dollari. Il volume di trading nelle 24 ore è aumentato dell’85%, un dato che mostra l’interesse dei trader per il progetto.

Il progetto ASI si trova nella sua prima fase che permetterà ai titolari di AGIX e OCEAN di convertire i loro token in FET.

Nella seconda fase, il token cambierà nome da FET a ASI, con il lancio previsto su diverse blockchain. 

La rete Fetch.ai si aggiornerà nella rete ASI, introducendo nuovi contratti di migrazione per convertire i token FET, AGIX e OCEAN in ASI. Allo stesso tempo, la Ethereum Virtual Machine (EVM) permetterà di effettuare trasferimenti in ASI.  

Crypto All-Stars

Oltre ad ASI, per differenziare gli investimenti durante il mercato ribassista, i trader stanno puntando su diverse presale.

Una delle più interessanti è Crypto All-Stars, una meme coin basata su un ecosistema di staking. Il progetto ha raccolto più di 1,9 milioni di dollari in presale, con il token STARS venduto a 0,0014362 dollari. Il valore del token aumenterà progressivamente durante le fasi della raccolta fondi, fino al listing su DEX Uniswap.

I trader si stanno interessando al progetto, in quanto permetterà di fare staking di diverse meme coin con un unico protocollo.

Oggi, un wallet ha investito 50.000 dollari nella presale di Crypto All-Stars, come si può verificare su BscScan.

Per consentire il multi-staking di token come SHIB, DOGE, PEPE e altri del segmento delle meme coin, Crypto All-Stars lancerà il MemeVault, un ecosistema dove si potranno mettere in staking fino a 12 token contemporaneamente e ottenere ricompense in STARS.

L’obiettivo del team di sviluppo è creare una vera e propria community di appassionati di meme coin, in modo da far crescere il token STARS sul mercato e farlo diventare una delle prime 10 meme coin sul mercato.

Per incentivare i trader ad acquistare il token, Crypto All-Stars fornirà ricompense aggiuntive a chi mantiene gli STARS nel proprio wallet. Inoltre, lo stesso token STARS si potrà mettere in staking per ottenere ricompense passive nell’arco di 2 anni.

Per fare staking, occorre comprare STARS in presale, collegando il proprio wallet al sito ufficiale e scambiando con ETH, BNB, USDT o carta di credito. Per maggiori informazioni sull’acquisto di Crypto All-Stars è possibile leggere la nostra guida. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS