Tonkeeper, l’app mobile su TON, ha annunciato di aver integrato il Keystone Hardware Wallet, promuovendo i suoi elevati standard di sicurezza.
Summary
TON: Tonkeeper integra il Keystone Hardware Wallet
Tonkeeper, la piattaforma costruita su blockchain TON (The Open Network), ha annunciato di aver integrato il nuovo Keystone Hardware Wallet.
“Siamo entusiasti di annunciare che il Keystone Hardware Wallet può ora essere utilizzato anche con la versione mobile di Tonkeeper: Questo fantastico portafoglio hardware può essere utilizzato per una maggiore sicurezza per conservare i vostri beni di valore! Annuncio completo: https://t.me/tonkeeper_news/187 #ton #coldwallet #hardwarewallet.
È qui, @ton_blockchain fan. La nostra integrazione con Tonkeeper mobile è attiva e pronta per essere utilizzata. Enormi complimenti all’incredibile @tonkeeper per la loro dedizione e genialità. Aggiornate l’app all’ultima versione e condividete il vostro prezioso feedback.”
La partnership mira ad offrire agli utenti di Tonkeeper, l’elevato standard di sicurezza offerto da Keystone.
E infatti, secondo la descrizione, pare che il wallet hardware open-source sia noto per la sua avanzata sicurezza, soprattutto per essere stato sottoposto a dei rigorosi audit da parte di alcune delle più importanti aziende del settore.
Non solo, una peculiarità del nuovo hardware wallet integrato su Tonkeeper è quella di avere 3 chip che garantiscono la sicurezza del prodotto, prodotti da 3 aziende diverse.
Tonkeeper su TON e Keystone Wallet: la missione è garantire più sicurezza agli utenti
In un altro post su X, Keystone mostra con un video come gli utenti potranno scegliere di utilizzare l’hardware wallet sull’app di Tonkeeper.
“Allarme emozionante, @ton_blockchain fan! Preparatevi, la nostra Keystone x @tonkeeper è in arrivo ed ecco un’anteprima per voi! Ora, diteci quali caratteristiche vorreste vedere nella prossima anteprima. Condividete i vostri pensieri qui sotto e rimanete sintonizzati! #buildinpublic”
In pratica, l’utente di Tonkeeper potrà scegliere di inviare le sue crypto sull’app mobile, selezionando “paga con Keystone” ed eseguire la transazione scansionando il QR code dell’indirizzo del suo wallet Keystone.
E infatti, Keystone ha una schermata da 4 pollici che permette di controllare con chiarezza ogni transazione così da evitare il rischio di blind signing, quindi di firmare transazioni che non si capiscono, una truffa purtroppo molto comune nel mondo crypto.
Non solo, attraverso il metodo del QR Code, Keystone riesce a mantenere tutto offline, tra cui la frase di recupero, riducendo al minimo il rischio di esposizione di quest’ultima.
Il prezzo di TON
Nel frattempo, il prezzo di TON sta registrando una tendenza bullish negli ultimi sette giorni, col prezzo che è salito del +16%.
Al momento della scrittura, la crypto di Telegram, Toncoin (TON) vale 5,39$.
Nonostante il recente arresto e rilascio del CEO e fondatore di Telegram, Pavel Durov, le previsioni di TON sembrano essere positive.
Alcuni analisti hanno riportato l’ipotesi che se TON riuscisse a salire dopo i 5,5$ e a rimanerci, allora sarà possibile vedere il prezzo salire anche sopra i 6,1$. Al contrario, se TON non dovesse riuscire a reggere il supporto, potrebbe invece scendere ai 4,9$ e oltre.