Automobili Lamborghini e Animoca Brands annunciano Fast ForWorld, il nuovo metaverso in cui i fan potranno giocare e interagire con gli iconici veicoli. Per accedere alla nuova piattaforma, gli appassionati dovranno assicurarsi la prima auto supersportiva digitale, una Lamborghini Revuelto.
Summary
Lamborghini e Animoca Brands corrono nel metaverso di Fast ForWorld
Lamborghini e Animoca Brands hanno annunciato la nuova piattaforma di metaverso Fast ForWorld, realizzata insieme anche a Motoverse e Gravitaslabs.
“Fast ForWorld è qui! In collaborazione con @AnimocaBrands, @TheMotorverse, & @Gravitas_Labs. Stiamo spingendo i confini del coinvolgimento digitale. Non perdete i dettagli del lancio della Lamborghini Revuelto e della Genesis Capsule interoperabili su TheMotorverse: il viaggio inizia ora!”
Con Fast ForWorld, i fan, i giocatori e i proprietari potranno finalmente sperimentare, giocare, interagire e raccogliere oggetti da collezione digitali, venendo ricompensati per il loro impegno
Questa partnership segna la prima implementazione interoperabile di Automobili Lamborghini basata su blockchain dei suoi iconici veicoli nei giochi.
Nello specifico, Fast ForWorld è stato progettato, sviluppato e distribuito da Gravitaslabs, ed è destinato a diventare l’hub di Lamborghini per il coinvolgimento digitale e le iniziative Web3.
Lamborghini e Animoca Brands e le auto iconiche nel metaverso disponibili da novembre 2024
La nuova piattaforma di Fast ForWorld collaborerà anche con Motorverse, l’ecosistema di veicoli digitali, giochi di corse e cultura motoristica creati da Animoca Brands.
L’idea è quella di offrire un’esperienza in cui i giocatori potranno presto acquistare, vendere, possedere e guidare le iconiche auto supersportive Lamborghini in una serie di giochi del Motorverse.
Tali auto saranno introdotte come beni digitali interoperabili, accessibili su più piattaforme di gioco a partire dal lancio, tra cui Torque Drift 2, REVV Racing, Motorverse Hub e l’esperienza proprietaria di Fast ForWorld.
Ad ogni modo, la prima versione di Fast ForWorld entrerà in funzione il 7 novembre 2024. Sulla piattaforma ci sarà un portafoglio 3D per memorizzare gli oggetti digitali degli utenti e di funzionalità interoperabili. In questo modo, gli utenti potranno di interagire e giocare con le loro auto.
Il primo accesso a Fast ForWorld richiede agli appassionati di assicurarsi la prima auto supersportiva digitale, una Lamborghini Revuelto.
L’auto funge da chiave d’accesso a un ecosistema interoperabile ed è abbinata alla Genesis Capsule di Fast ForWorld, che sblocca vantaggi esclusivi sia all’interno della piattaforma che oltre. La Lamborghini Revuelto interoperabile e le sue Genesis Capsule connesse saranno disponibili a livello globale nel novembre 2024.
La realizzazione dell’eccellenza automobilistica con tecnologie all’avanguardia
Era agosto 2024, quando Animoca Brands era entusiasta di annunciare la sua nuova partnership con Lamborghini.
L’idea era quella di riuscire insieme a plasmare il futuro del brand engagement nel settore automobilistico, coinvolgendo proprio il celebre brand italiano di auto di lusso.
Nello specifico, l’obiettivo condiviso di Animoca Brands e Lamborghini era proprio quello di realizzare un’esperienza che segnasse l’eccellenza automobilistica con tecnologia all’avanguardia.
Per riuscire in tale missione, sono stati scelti altri due partner esclusivi: lo studio di design creativo Gravitaslabs e la società tecnologica di Motorverse.