HomeCriptovaluteHTX lancia Crypto Loans flessibili e offre montepremi di 2,7 miliardi in...

HTX lancia Crypto Loans flessibili e offre montepremi di 2,7 miliardi in token

HTX ha lanciato ufficialmente il suo prodotto di punta Flexible Crypto Loans, progettato per soddisfare la crescente domanda di soluzioni finanziarie flessibili. Il lancio è seguito da ulteriori incentivi con l’iniziativa con un montepremi di 2,7 miliardi in token HTX. 

HTX lancia Flexible Crypto Loans e offre montepremi di 2,7 miliardi in token

HTX ha annunciato il lancio del prodotto di punta Flexible Crypto Loans, per soddisfare la crescente domanda di soluzioni finanziarie flessibili.

Insieme ai vantaggi del prodotto, HTX offre ulteriori incentivi con l’iniziativa “Borrow & Earn”, con un montepremi di 2,7 miliardi in token HTX. 

https://twitter.com/HTX_Global/status/1863571821465149575

“Debutto dei prestiti cripto flessibili di HTX! Prestate ora e assicuratevi la vostra parte del montepremi di 2.700.000.000 $HTX. ZERO TASSE -Prestiti e rimborsi in qualsiasi momento!”

In pratica, gli utenti del crypto-exchange possono ora accedere a prestiti flessibili in Tether (USDT), Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH), con attività collaterali accettate che includono le stesse criptovalute. 

Tra i vantaggi elencati del nuovo Flexible Crypto Loans di HTX ci sono tassi di interesse dinamici, elevati rapporti prestito/valore (LTV), nessun limite di prestito e zero commissioni. 

HTX e i Flexible Crypto Loans: le caratteristiche del nuovo prodotto

Andando più nello specifico, il nuovo prodotto firmato HTX intende eliminare eventuali preoccupazioni sui prestiti crypto, offrendo flessibilità insieme all’efficienza. 

Come già anticipato, tra i vantaggi del Flexible Crypto Loans ci sono i tassi di interesse dinamici, e cioè tassi che vengono aggiustati in tempo reale in base alle condizioni di mercato. 

Una sorta di ottimizzazione rispetto ai tradizionali tassi di interesse dei crypto prestiti, in quanto aiuta gli utenti a evitare gli oneri di costo dei tassi fissi, ottenendo condizioni più favorevoli per tutta la durata del prestito. 

Un’altra peculiarità del nuovo prodotto HTX che lo rende flessibile è che gli utenti possono prendere in prestito e rimborsare in qualsiasi momento, in base alle loro esigenze specifiche. 

L’ulteriore incentivo dell’iniziativa “Borrow & Earn” che offre un montepremi di 2,7 miliardi HTX avrà durata dal 2 all’8 dicembre. 

In pratica, l’utente che prende in prestito USDT tramite i Flexible Crypto Loans condividerà il montepremi di 2.700.000.000 HTX in base alla proporzione dei suoi interessi passivi sui prestiti flessibili USDT, rispetto agli interessi attivi totali della piattaforma dallo stesso prodotto.  In ballo, poi, HTX afferma che ci sarà un bonus a sorpresa per rendere tutto più eccitante. 

Il report sulle memecoin 

A fine ottobre, prima delle elezioni presidenziali USA, HTX Ventures, divisione degli investimenti del crypto-exchange, aveva pubblicato il suo report sulle memecoin. 

Qui, è stato analizzato il trend generale del settore crypto che si è evoluto nel tempo, e come si è comportata la categoria delle memecoin. 

E infatti, il report afferma che le memecoin sono esplose dal 2021 e continua ad evolversi nonostante la loro scarsa utilità sul piano tecnico. Questo nonostante Dogecoin (DOGE), la crypto meme per eccellenza, sia nata nel 2013. 

Non solo, il report di HTX le descrive come simili a delle malattie infettive, proprio per come si diffondono così rapidamente all’interno della community. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS