Bitpanda ha annunciato il lancio di Fusion, un nuovo standard di crypto trading, dedicato ai trader più esperti. Il nuovo prodotto elimina problemi di liquidità e offre spread più contenutri rispetto alle altre piattaforme.
Summary
Bitpanda e il nuovo prodotto Fusion per il crypto trading: le caratteristiche
Bitpanda ha annunciato il lancio di Fusion, un nuovo standard per fare trading crypto dedicato ai trader più esperti.
In pratica, Bitpanda Fusion offre sulla sua piattaforma l’aggregazione dei dati sui prezzi dei principali crypto-exchange, dei market maker e dei fornitori di liquidità per garantire i migliori prezzi di acquisto e di vendita.
Un’altra peculiarità di Bitpanda Fusion è che elimina i problemi di liquidità proprio grazie al suo mettere insieme la liquidità di più mercati.
Fusion viene lanciato con oltre 700 coppie di trading, incluse le principali stablecoin in Europa, Stati Uniti, Svizzera e Gran Bretagna con l’intenzione di aggiungere presto altre.
Il nuovo prodotto di Bitpanda manterrà i più alti standard di conformità alle normative UE e una garanzia di cold storage.
Bitpanda Fusion: il nuovo prodotto dedicato ai trader crypto più esperti
Bitpanda Fusion è stato pensato per i trader di criptovalute più esperti, in grado così di supportarli con le strategie di trading infragiornaliere e ad alto volume.
E infatti, il nuovo prodotto offre una struttura di commissioni competitiva, sofisticati strumenti di analisi dei grafici e approfondimenti.
Non solo, Fusion integra zero commissioni di deposito e di prelievo, ampie opzioni di staking e accesso semplice tramite l’app web.
A tal proposito, Eric Demuth, CEO e co-fondatore di Bitpanda, ha commentato:
“Fusion segna un nuovo standard per il trading di criptovalute. È il miglior strumento sul mercato per i trader esperti con alti volumi che non dovranno più monitorare i prezzi su più borse e avere più accessi – e garantisce il prezzo di esecuzione. Bitpanda Fusion offre semplicità, sicurezza, grande liquidità aggregata e precisione dei prezzi, oltre alla sicurezza, alla regolamentazione e alla fiducia per cui Bitpanda è nota”.
L’offerta di oltre 500 crypto su unica piattaforma
Qualche settimana fa, il broker europeo di Bitpanda aveva annunciato di aver ampliato la sua offerta ad oltre 500 crypto su un’unica piattaforma.
L’annuncio è arrivato nel pieno del crypto rally, come una risposta di Bitpanda alla crescente domanda retail e istituzionale del settore, diventando anche la piattaforma leader d’Europa.
Nello stesso tempo, poi, Bitpanda ha anche annunciato di voler offrire nuovi e diversi strumenti di trading. Tra gli altri, Bitpanda offre lo Spotlight come strumento per coloro che cercano un accesso anticipato a progetti innovativi, in stile OBT.