HomeSponsoredLa Binance Smart Chain: Passi da gigante nello spazio blockchain

La Binance Smart Chain: Passi da gigante nello spazio blockchain

SPONSORED POST*

La Binance Smart Chain (BSC) è cresciuta sempre di più nello spazio blockchain e nel mercato delle criptovalute, in particolare nello spazio GameFi. Tuttavia, è nello spazio DeFi più ampio che ha fatto passi da gigante, grazie a progetti di criptovaluta come Binance Coin (BNB), Chainlink (LINK) e HachiFi (HACH).

Con una crescita esponenziale nel corso del 2021, Binance Smart Chain (BSC) – ha consolidato la sua posizione di terzo ecosistema di finanza decentralizzata (DeFi) più popolare, con circa 12 miliardi di dollari di asset bloccati nei suoi protocolli DeFi di maggior successo.

BSC beneficia di un throughput estremamente elevato, di una velocità di transazione elevata e di commissioni di transazione ridotte. Di conseguenza, è ampiamente considerata un’alternativa conveniente a Ethereum (ETH). 

BSC ha attualmente più di 1000 progetti e token distribuiti sul suo ecosistema. Inoltre, gode del sostegno di Binance Exchange, il più grande exchange di criptovalute al mondo.

In questo articolo analizziamo Binance Coin (BNB), Chainlink (LINK) e HachiFi (HACH), tre solidi progetti già distribuiti sulla Binance Smart Chain (BSC).

Chainlink (LINK)

Chainlink (LINK) è un fornitore decentralizzato di oracoli bidirezionali che facilita ai progetti basati su blockchain l’integrazione dei dati provenienti da fonti esterne alla catena, come exchange finanziari, database centralizzati, sensori IoT, ecc.

I dati estratti possono essere inseriti negli smart contract, contribuendo ad alimentare e rendere sicure diverse applicazioni e servizi decentralizzati, tra cui exchange, mercati di previsione e azioni tokenizzate.

Inoltre, i suoi oracoli bidirezionali consentono ai database e alle aziende tradizionali di accedere ai dati delle blockchain decentralizzate, offrendo così i vantaggi della blockchain al mondo reale.

Lanciata inizialmente sulla rete di Ethereum (ETH), Chainlink (LINK) si è collegata anche alla Binance Smart Chain (BSC) e a diverse altre blockchain. La piattaforma presenta anche un utility asset, LINK, uno standard ERC-20 e un token compatibile con BEP-20, che garantisce tutte le attività sull’ecosistema Chainlink (LINK).

Binance Coin (BNB)

L’asset digitale più popolare della Binance Smart Chain (BSC) è il token standard BEP-20 della blockchain, Binance Coin (BNB).  Inizialmente un utility token per Binance Exchange, Binance Coin (BNB) ha visto la sua utilità e popolarità salire alle stelle dopo il lancio della Binance Smart Chain nel 2020.

Il token conta attualmente oltre 1,5 milioni di titolari negli ecosistemi di Binance Smart Chain (BSC) e di Ethereum (ETH). Ha anche molti casi d’uso diversi, come le commissioni di sconto su Binance, il pagamento delle commissioni di transazione su BSC, ecc. Inoltre, Binance Coin (BNB) è stata una delle criptovalute con le migliori performance nel 2021, facendo guadagnare ai suoi possessori un incredibile rendimento del 1.280% solo nel 2021.

HachiFi (HACH)

HachiFi (HACH) è una rete decentralizzata, governata dalla comunità, di nuova generazione e Layer-III che aspira a sbloccare le prospettive nel settore della finanza decentralizzata (DeFi).

Dal pagamento di commissioni al guadagno di ricompense passive, l’ecosistema HachiFi (HACH) vi tiene al corrente. HachiFi (HACH) si impegna a creare opportunità finanziarie per milioni di individui in tutto il mondo nel mercato delle criptovalute, della finanza decentralizzata (DeFi), dei token non fungibili (NFT) e dei metaversi.

L’ecosistema sarà guidato dal token HACH, la criptovaluta utility dell’ecosistema HachFi (HACH).

Il team di HachiFi (HACH) ritiene che il fatto che HACH sia il token principale che guida le piattaforme, i beni e i servizi del progetto porti credibilità, flessibilità e responsabilità a tutti gli utenti. L’utilità di HACH si estenderà al pagamento delle commissioni di swap di HachiFi, alla conservazione del valore, alla riproduzione dei token non fungibili (NFT), ai pagamenti P2P, allo staking, ecc.

La prevendita di HACH è molto attesa e gli sviluppatori promettono diversi bonus di prevendita. Gli utenti possono ricevere un bonus del 20-125% acquistando i token di HACH fino a cinque volte. Ogni acquisto sarà trattato come un livello e avrà il suo bonus corrispondente.

BSC ha fatto migrare diversi utenti dalla rete di Ethereum (ETH) a causa dei problemi di congestione e delle commissioni astronomiche della prima. 

Tuttavia, mentre alcuni critici ritengono che la popolarità di BSC diminuirà dopo il lancio di Ethereum 2.0 (la soluzione di scalabilità di Ethereum), potrebbe non essere così.

La maggior parte dei progetti sulla piattaforma BSC passerà facilmente a Ethereum (ETH), grazie al token di utilità di BSC, BNB. Pertanto, ci si aspetta una maggiore crescita dei progetti basati su BSC, in particolare di Hachifi (HACH).

HachiFi (HACHI)

Pre-sale: http://signpup.hachifi.com/ 

Sito web: http://hachifi.com/ 

Telegram: https://t.me/HachiFiOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick