HomeNFTStudyum promuove lo studio attraverso un incredibile sistema di ricompense NFT

Studyum promuove lo studio attraverso un incredibile sistema di ricompense NFT

SPONSORED POST*

Una piattaforma di formazione di nuova generazione, Studyum, si sta impegnando per promuovere l’istruzione online. Ciò è evidente nella sua applicazione della tecnologia e di altri incentivi per incoraggiare le persone a imparare. La cosa va oltre la semplice piattaforma d’istruzione, offrendo un sistema di ricompensa che non si è mai visto prima d’ora. 

Gli studenti riceveranno NFT per aver imparato. Avranno l’opportunità di gestire e scambiare i token guadagnati tramite la piattaforma partner Studyum DeFi. In questo mercato decentralizzato di NFTfi, gli studenti saranno in grado di scambiare, commerciare e mettere in staking i loro token.

Questa idea genererà reddito per gli studenti che saliranno a bordo per imparare sulla piattaforma di istruzione online di Studyum.

Studyum sta aggiungendo valore attraverso il modello dei token

Studyum propone un modo unico di imparare, una novità per il settore, creando un cambiamento rispetto al metodo convenzionale. Gli studenti possono accedere a una vasta gamma di argomenti e stili di insegnamento. Il sistema decentralizzato di apprendimento permette agli studenti e agli educatori di decidere quando e come imparare. 

Token Incentivi per gli utenti

Agli utenti di Studyum sarà assegnato un portafoglio di token STUD, e una piccola quantità sarà data ai nuovi utenti come saldo iniziale. Ogni transazione sarà effettuata tramite il portafoglio, che sarà protetto utilizzando l’autenticazione a 2 fattori. L’integrazione KYC-AI rende possibile per gli utenti di avere una migliore esperienza di interazione con i loro account.

Ricompensa in token per i creatori di contenuti

Una percentuale di token STUD è messa da parte per motivare i creatori di contenuti attraverso airdrops e incentivi bounty che finanziano nuovi collaboratori. Studyum può soddisfare la domanda di contenuti sportivi dando incentivi e partnership con istruttori sportivi.

Alcuni creatori di contenuti riceveranno una ricompensa in un mix di fiat e token STUD. I creatori otterranno un valore immediato per le loro ricompense con l’incentivo di tenere il token STUD, che si apprezzerà nel tempo. Questa piattaforma di apprendimento online permetterà agli educatori di caricare facilmente contenuti in 2D o 3D e creare i propri token unici non fungibili, NFT, e carte da collezione.

Come fa Studyum a promuovere lo studio con le ricompense NFT?

Studyum offre ricompense NFT per lo studio consentendo agli educatori di creare e scambiare carte crypto da collezione foto-olografiche in formato NFT. Premierà educatori e studenti attraverso la gamificazione, ovvero l’applicazione di un tipo di gioco ad altre aree di attività per incoraggiare l’impegno con un prodotto o un servizio. Attraverso la gamificazione, la piattaforma garantirà la fidelizzazione a lungo termine degli utenti che incoraggiano attivamente l’adozione delle criptovalute con STUD, che è l’utility token dello smart contract di Studyum.

Gli studenti riceveranno NFT per l’apprendimento e una parte dei token coniati durante l’IDO sarà utilizzata per finanziare l’acquisizione di più membri studenti. Questa porzione di token fa parte del 20% messo da parte per l’esborso degli studenti e dei contribuenti. 

IDO sta per Initial DEX offering, o il lancio di una criptovaluta su exchange decentralizzati (DEX).

Lancio della $STUD IDO

Studyum lancerà la sua $STUD IDO su OccamRazer il 20 settembre. Una volta iniziato il lancio, il token STUD sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 0,10 dollari per token. Il lancio aprirà nuovi casi d’uso per il token.

Studyum ha formato grandi partnership con i leader del settore come Fantasy, MVP Workshop, e OccamRazer è l’ultima aggiunta. 

OccamRazer è uno dei principali launchpad di raccolta fondi nel mondo dello spazio DeFi. Studyum condivide i suoi valori e la sua visione, considerandolo come una perfetta piattaforma di lancio per il proprio token.

Gli studenti riceveranno dei premi quando raggiungeranno una certa pietra miliare in una qualsiasi di queste attività; 

  • Guardare contenuti video 
  • Raggiungere voti positivi negli esami
  • Finire una lezione
  • Battere un record personale 
  • Battere un record della community 
  • Invitare amici
  • Seguire progetti 
  • Presentare suggerimenti di progetti

Categorie di ricompensa

Gli studenti che hanno raggiunto le pietre miliari stabilite riceveranno ricompense nelle seguenti categorie di pagamento.

    • Pagamento istantaneo: Questo tipo di ricompensa viene dato per aver guardato video, seguito progetti, presentato progetti e battuto un record della community, e quest’ultimo ha la ricompensa più alta. 
    • Pagamento graduale: Gli studenti riceveranno un aumento di pagamento per aver finito ogni lezione man mano che lo studente progredisce nel corso. Allo stesso modo, i voti positivi agli esami superiori all’85% ricompenseranno lo studente con un numero maggiore di token STUD.
    • Pagamento retroattivo: Chiunque riferisca qualcuno guadagna un bonus dell’1% di tutti i token guadagnati una volta che il referente inizia a prendere lezioni.

 

 

Guadagnare attraverso i pool di premi

Ogni classe sulla piattaforma Studyum ha un pool di ricompense finanziato attraverso un sistema di creazione di NFT con conoscenza. Il pool viene utilizzato per premiare i migliori studenti per i loro sforzi, compresi i migliori voti, i miglioramenti e la coerenza nell’iscriversi alle classi con rari NFT da collezione.

Conclusione

Il sistema di ricompensa di Studyum NFT è davvero incredibile. È progettato per garantire che tutti siano ricompensati per qualcosa. Non solo offre agli studenti l’opportunità di imparare, ma anche l’opportunità di guadagnare, investire e far crescere il loro investimento.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick