HomeSponsoredMonete che potrebbero farvi guadagnare una fortuna nel 2022: Tron (TRX), Stellar...

Monete che potrebbero farvi guadagnare una fortuna nel 2022: Tron (TRX), Stellar (XLM) e Orbeon Protocol (ORBN)

SPONSORED POST*

Ci sono tre monete che potrebbero fare fortuna nel 2022: Tron, Stellar e Orbeon Protocol. Orbeon Protocol, in particolare, si trova in un’ottima posizione, ma anche Tron e Stellar non sono da meno. Queste tre monete sono destinate a salire alle stelle nel prossimo futuro e l’aumento del prezzo potrebbe rendere possibile un ROI pazzesco. Se investite in Tron, Stellar o Orbeon Protocol potreste fare una vera fortuna. Diamo un’occhiata a ciascuna moneta per capire perché.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Tron sta guadagnando slancio e valore

Tron ha passato un periodo difficile da quando la moneta è stata lanciata nel 2017. Il valore di Tron non è mai stato particolarmente alto, ma dopo un brevissimo picco all’inizio della vita della moneta, il valore di Tron è stato basso ed è rimasto basso.

Le cose potrebbero migliorare per Tron e il suo token TRX, dato che la fondazione Tron sta investendo nel suo sviluppo e la moneta è in una buona posizione per aumentare il suo valore in modo significativo. I proprietari di Tron trarrebbero vantaggio da un tale aumento e potrebbero realizzare un enorme ROI dal denaro investito in Tron.

Stellar è pronta per un grande rialzo alla fine del 2022

Stellar è un’altra criptovaluta che può farvi guadagnare una fortuna nel 2022. Stellar ha un prezzo del token molto più alto, pari a circa 0,11 dollari per moneta al momento della stesura di questo articolo, ma questo prezzo potrebbe presto salire alle stelle.

Stellar è una moneta destinata a un mercato rialzista, come prevedono diversi esperti e analisti. Se Stellar dovesse aumentare di poco e voi ne possedeste un bel po’, potreste ottenere un ritorno sui vostri investimenti di migliaia, decine di migliaia o anche di più. Stellar è una grande criptovaluta che potrebbe farvi guadagnare una fortuna nel 2022.

Il progetto Orbeon Protocol vende oltre 63 milioni di monete

Orbeon Protocol è una nuova piattaforma di investimento che rivoluziona il settore del capitale di rischio e del crowdfunding. L’investitore comune può ora investire in alcune delle startup più promettenti del mondo tramite NFT frazionati, il che significa che può fare investimenti a partire da 1 dollaro. Il token ORBN di Orbeon Protocol ha venduto finora 63 milioni di token, e si stima che raccoglierà 10,5 milioni di dollari entro la fine della fase di prevendita. Inoltre, si prevede che il token Orbeon crescerà fino al 6000% di valore entro la fine della prevendita, fino a raggiungere un valore di 0,24 dollari per token.

Conclusioni: I token Orbeon sono la strada da seguire

I token Orbeon sono la strada giusta da percorrere se si vuole raccogliere una grande ricompensa e fare soldi. Di tutti e tre questi token, solo Orbeon ha il vero potenziale per un valore follemente grande a lungo termine. Orbeon non è l’unica scommessa a lungo termine, ma è una buona scommessa. 

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick