HomeSponsoredL'interesse per il clima può spingere IMPT e Big Eyes Coin più...

L’interesse per il clima può spingere IMPT e Big Eyes Coin più in là di Cosmos

SPONSORED POST*

Il riscaldamento globale è stato uno dei motivi principali del cambiamento climatico nel mondo e questo, ora più che mai, rappresenta una grande minaccia per la vita e il benessere di tutti gli esseri viventi sul pianeta Terra. 

Con le eccessive inondazioni nelle strade, le condizioni meteorologiche estreme, l’incendio degli alberi in Amazzonia e gli uragani, questo problema richiede un’attenzione immediata da parte degli individui che compongono il mondo.

Big Eyes

Attraverso una strategia nota come “mercato della compensazione del carbonio”, è stato trovato un modo per ridurre le emissioni di anidride carbonica e favorire un cambiamento climatico positivo. Questa strategia del token IMPT (IMPT)”. 

In alternativa, Big Eyes Coin (BIG) impiega una strategia diversa: utilizza i meme e una comunità per raccogliere fondi per i santuari oceanici. 

Inoltre, più avanti nella strada delle innovazioni continue, Cosmos (ATOM) alimenta un sistema di diverse blockchain. 

IMPT combatte il cambiamento climatico utilizzando la tecnologia blockchain

Big Eyes Coin

IMPT è una piattaforma creata per fornire un sistema semplice ed efficace con meccanismi che aiutino a combattere il cambiamento climatico e a rendere l’ambiente più sicuro. Il token di utilità IMPT fornisce una piattaforma in cui gli utenti che condividono gli stessi interessi nel rendere l’ambiente più sicuro possono connettersi e relazionarsi tra loro sotto un’unica rete incentrata sulla lotta al cambiamento climatico.

Questa iniziativa darà vita a un ecosistema trasparente e ricompenserà gli utenti per la riduzione delle emissioni di carbonio e il ritiro dei crediti di carbonio. Grazie alla tecnologia blockchain con cui è stato costruito questo token IMPT (IMPT), è in grado di tokenizzare gli asset di carbonio per fornire un registro più sicuro e trasparente delle attività riguardanti le attività ambientali e la riduzione dei cambiamenti climatici.

La tecnologia blockchain di IMPT consente di monitorare e tracciare queste attività sulla sua rete per evitare frodi. 

Questo token di utilità, IMPT (IMPT), ha completato il suo primo ciclo di vendite, vedendo il successo di 300 milioni di token, e sarà in grado di acquisire più valore e casi d’uso avanzati rispetto a Cosmos (ATOM) e EOS (EOS) nel mercato delle criptovalute.

Cosmos manca di scalabilità

Cosmos può svolgere i suoi servizi nei meccanismi di consenso senza uno o più validatori, grazie al suo protocollo di rete. I pool di scommesse sulla piattaforma Cosmos possono beneficiare di questo protocollo di Proof-of-Stake. Cosmos (ATOM) utilizza catene parallele sulla rete per risolvere i problemi di scalabilità che possono interessare gli utenti della piattaforma, ma la sua sicurezza è limitata.

Il portafoglio di beneficenza di Big Eyes Coin, con una visibilità del 5%, è destinato esclusivamente agli enti di beneficenza oceanici

Un giocatore improbabile nel gioco dell’ambientalismo, Big Eyes Coin è una meme coin di sorprendente successo in fase di prevendita con l’unico scopo di salvare gli oceani del mondo. Il tutto è incentivato dal desiderio di un gatto immaginario di continuare a mangiare pesce. 

Questo metodo di persuasione ha funzionato, in quanto Big Eyes Coin è già riuscita a raccogliere oltre 11 milioni di dollari nella sua prevendita e ha fatto crescere una comunità molto unita in cui i membri si scambiano meme e si impegnano in competizioni. 

Un portafoglio di beneficenza visibile conterrà il 5% di tutti i BIG al momento del rilascio pubblico del token. Questi fondi saranno donati ai santuari degli oceani per realizzare la missione di Big Eyes Coin. 

Tuttavia, il lavoro non finisce qui: I NFT ispirati al clima, venduti con una tassa di beneficenza dell’1%, contribuiranno anche a diffondere la consapevolezza dell’ambiente e di tutti coloro che dipendono da esso. 

Big Eyes

Sebbene sia difficile immaginare che salvare il pianeta sia “divertente” o “carino”, il marketing di Big Eyes Coin lo ha appena fatto. E chiaramente sta già facendo presa su molti investitori e ambientalisti. 

Utilizzate il codice per un GRANDE bonus in token: Ocean823

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick