HomeBlockchainEventiIl nuovo Space AMA di Poseidon DAO

Il nuovo Space AMA di Poseidon DAO

Poseidon DAO ospiterà un nuovo emozionante Space AMA dal titolo, “In Conversation with Matteo Mauro: Documentary, Nifty Gateway and Community Update” mercoledì 15 marzo alle ore 19.00 CET, nel proprio profilo twitter ufficiale. 

Questo evento approfondirà gli ultimi aggiornamenti sul mondo della crypto-arte, tra cui lo stato del settore e il progetto Four Seasons di Matteo Mauro.

Matteo Mauro al nuovo Space AMA di Poseidon DAO

Matteo Mauro è un artista di talento che inizialmente si è interessato alla musica prima di passare al mondo dell’arte. Dopo aver conseguito una laurea in architettura, Matteo è passato all’arte digitale e le sue opere riflettono una forte ispirazione barocca. 

Questa ispirazione non è legata all’immagine in sé, ma piuttosto ai principi di grandezza e allo studio dell’arte barocca, che è intrisa di tecnologia e innovazione. 

Le opere generative di Matteo in NFT seguono rigide regole matematiche, simili alle regole di codifica alla base delle figure barocche che riempiono lo spazio.

Durante questo Space sul canale ufficiale di Poseidon DAO, verranno forniti anche aggiornamenti sugli sviluppi di Poseidon DAO e del token PDN.

Matteo fornirà anche informazioni sul suo progetto Four Seasons, evidenziando le sue caratteristiche uniche e cosa aspettarsi da questo progetto imminente.

Durante l’evento si parlerà anche di crypto-arte, offrendo approfondimenti sulle ultime tendenze, innovazioni e sfide del settore.

Il pubblico potrà assistere a una vivace discussione che offrirà spunti di riflessione sull’arte digitale, con Matteo che fornirà il suo punto di vista sul futuro di questo settore emozionante e in rapida evoluzione.

Un appuntamento imperdibile per chiunque sia interessato all’arte digitale, alla crypto-arte o al futuro dell’industria artistica.

Per tutti gli appassionati di arte digitale, segnatevi l’appuntamento. Poseidon DAO vi aspetta mercoledì 15 marzo alle ore 19.00 insieme a Matteo Mauro e ad altri appassionati di arte digitale per una discussione coinvolgente e informativa sugli NFT.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick