HomeBlockchainEventiWeb3 Berlin ospiterà la più grande conferenza europea su crypto e NFT...

Web3 Berlin ospiterà la più grande conferenza europea su crypto e NFT a giugno

Web3 Berlin si appresta a ospitare un evento annuale il 10 e 11 giugno presso il Centro Congressi Estrel. 

Il potenziale di Web3 Berlin

La conferenza promette di essere un’esperienza indimenticabile in cui i partecipanti potranno concentrarsi sul networking, onboarding e la formazione su Web3 e, soprattutto, mira a essere il più grande evento su crypto e NFT in Europa.

La conferenza si è già affermata come uno dei principali eventi del calendario Web3, avendo firmato più di 80 partner, tra cui aziende e organizzazioni leader del settore, come Solana, Dash, Ramp, KuCoin, VeChain, Celo o Fantom Foundation.

“Puntiamo a creare un evento accessibile al maggior numero di persone possibile, motivo per cui il prezzo del biglietto è basso. L’inclusione e il coinvolgimento di nuovi utenti è fondamentale: con 7.000 partecipanti attesi, questa è un’ottima opportunità per raggiungere un pubblico altamente coinvolto e rilevante”, ha dichiarato uno degli organizzatori.

La conferenza prevede un mix di presentazioni principali, tavole rotonde ed eventi satellite. Le sessioni copriranno una gamma di argomenti che vanno dalla tecnologia blockchain, alla finanza decentralizzata (DeFi), ai token non fungibili (NFT), al crypto gaming e altro ancora. 

Tra i relatori ci saranno alcune delle menti più brillanti del settore, che forniranno ai partecipanti preziose informazioni sulle ultime tendenze, sulle migliori pratiche e sulle idee innovative del settore.

La conferenza offrirà anche una serie di opportunità di networking, consentendo ai partecipanti di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo, startup e aziende affermate del settore.

I partecipanti potranno impegnarsi in conversazioni individuali, partecipare a tavole rotonde e partecipare a eventi sociali, offrendo l’opportunità di stringere nuove relazioni e collaborare con altri operatori del settore.

La conferenza sarà un’eccellente opportunità per i partecipanti di acquisire conoscenze, scambiare idee e collaborare con le menti migliori e più brillanti del settore. 

L’attenzione all’inclusività e all’accessibilità fa sì che la conferenza sia un luogo ideale per i nuovi arrivati nel settore, così come per i professionisti esperti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e la propria rete.

Web3 Berlin non è solo una grande opportunità per conoscere le ultime tendenze e innovazioni del settore, ma è anche un’occasione per far parte del futuro decentralizzato. 

Con la crescente adozione della tecnologia blockchain e il crescente interesse per le criptovalute, la conferenza fornisce una piattaforma per individui e aziende per esplorare il potenziale di Web3 e il suo impatto sul futuro della finanza, della tecnologia e della società nel suo complesso.

I biglietti per Web3 Berlin sono disponibili sul sito web dell’evento, a partire da €25,00 per i biglietti standard e €350,00 per l’accesso VIP. I biglietti VIP offrono ulteriori vantaggi, come l’accesso alle zone di networking VIP, il catering per cibo e bevande e altri vantaggi limitati.

Sito web – https://berlinweb3.com

Twitter – https://twitter.com/berlinweb3com

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick