HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Shiba Inu e 3 criptovalute da pochi centesimi...

Previsione del prezzo di Shiba Inu e 3 criptovalute da pochi centesimi che potrebbero raggiungere 1 $

Questo articolo è stato pagato*

InQubeta (QUBE), Cardano (ADA) e Ripple (XRP) sono tre delle migliori criptovalute da acquistare ora. Tutte e tre potrebbero avere un prezzo di 1 $ nel giro di un paio d’anni grazie alla loro utilità e al crescente interesse degli investitori per i loro progetti. 

Alcuni analisti ritengono che i token di Shiba Inu (SHIB) potrebbero raggiungere qualche dollaro in pochi anni, ma ci sono alcune sfide importanti che il progetto dovrà affrontare per promuovere la crescita dei prezzi, come i 589 bilioni di token in circolazione. Le possibilità che i prezzi raggiungano un dollaro in tempi brevi sono scarse.

InQubeta è un nuovo progetto DeFi creativo che intende fornire un modo alternativo per investire nell’intelligenza artificiale, consentendo agli investitori di evitare i canali di investimento convenzionali e i loro requisiti spesso inutili. 

Migliori criptovalute da acquistare ora: i prezzi di InQubeta (QUBE) dovrebbero raggiungere un dollaro in pochi anni

La prevendita di InQubeta ha riscosso un enorme successo: la prevendita ha raccolto oltre 5,3 milioni di dollari, vendendo oltre 533 milioni di token. Il progetto incentrato sull’intelligenza artificiale ha registrato una crescita sostanziale del prezzo dall’inizio dell’evento, con i primi investitori che hanno ottenuto un rendimento del 130%. I nuovi arrivati alla prevendita possono ancora guadagnare il 90% prima della fine dell’evento. 

Fattori come il mezzo di investimento più accessibile che InQubeta offre, la fornitura di token con un tetto massimo di 1,5 miliardi e la massiccia crescita dell’industria dell’AI negli ultimi anni, fanno sì che il progetto sia destinato a una crescita straordinaria. 

Attualmente QUBE viene venduta a 0,0161 $, ma il prezzo sarebbe di un dollaro se raggiungesse una capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di dollari. Le meme coin che non offrono grandi utilità, come Shiba Inu, hanno capitalizzazioni di mercato molto più grandi e alcuni analisti ritengono che sia solo una questione di tempo prima che InQubeta raggiunga quella cifra. 

Si prevede che nei prossimi anni oltre 1,5 bilioni di dollari saranno destinati all’AI e InQubeta è in grado di svolgere un ruolo considerevole nel guidare questi fondi verso le startup di AI che desiderano espandere i loro servizi. 

Ecco come funziona il processo di investimento sulla rete di InQubeta:

  • Le aziende di AI vengono valutate per determinare se soddisfano i criteri per la raccolta di fondi nell’ecosistema
  • Le startup che vengono approvate ottengono l’accesso all’area NFT, dove si possono trovare opportunità di investimento in token non fungibili, chiamati anche token ERC20. Queste sono l’equivalente di InQubeta delle azioni
  • Gli investitori utilizzano QUBE per acquistare i token che ritengono interessanti e ne ottengono il pieno controllo una volta completate le transazioni. Possono osservare la loro crescita nei loro account InQubeta o rivenderli sul marketplace ogni volta che lo desiderano.

Gli investitori possono guadagnare più QUBE mettendo in staking i loro asset per tutelare la blockchain. Le ricompense vengono inviate regolarmente agli staker e coloro che detengono QUBE possono partecipare al modello di governance democratica dell’ecosistema. 

I prezzi di Cardano (ADA) potrebbero raggiungere 3 $ nei prossimi anni

Il progetto Cardano rivaleggia con Ethereum (ETH) grazie alla sua blockchain ad alto funzionamento. Il suo ecosistema consente lo sviluppo di applicazioni decentralizzate, con velocità di transazione e commissioni inferiori rispetto alla rete Ethereum. 

I prezzi di ADA hanno raggiunto 2,82 $ prima del crollo del 2022, ma negli ultimi mesi sono scesi fino a 0,24 $. I prezzi sono cresciuti del 38% nell’ultimo mese e i token hanno un valore di 0,39 $. Se lo slancio rialzista continua, i prezzi dovrebbero superare il dollaro entro un anno e molto di più nei prossimi anni.

Cresce l’interesse degli investitori per Ripple (XRP)

I prezzi di XRP sono cresciuti notevolmente da quando un giudice statunitense ha stabilito che non si tratta di un titolo e molti pensano che i token varranno più di un dollaro entro un anno. La velocità quasi istantanea delle transazioni e la bassa velocità del suo ledger distribuito ne fanno una delle migliori criptovalute per l’adozione di massa.

Riepilogo

QUBE, XRP e ADA sono emerse come tre delle migliori criptovalute da acquistare ora. Il potenziale di crescita di QUBE è stato paragonato a quello di Bitcoin (BTC) un decennio fa e i prezzi dei token potrebbero crescere di 100x nei prossimi due anni.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick