HomeSponsoredGli analisti prevedono Bitcoin a 100mila dollari entro 6 mesi, gli investitori...

Gli analisti prevedono Bitcoin a 100mila dollari entro 6 mesi, gli investitori si riversano con entusiasmo sul concorrente di Render

SPONSORED POST*

Dato che Bitcoin (BTC) ha recentemente raggiunto un nuovo massimo storico (ATH) sopra i 73.000 $; diversi analisti hanno valutato le loro previsioni su quando la migliore criptovaluta raggiungerà il prezzo psicologico di 100.000 $.

Nel frattempo, Borroe Finance ($ROE) sta registrando un crescente interesse da parte degli investitori grazie alla sua ricerca della luna rispetto a Render, grazie alla sua utilità nella vita reale di eliminare i problemi di liquidità nel settore Web3.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

L’innovazione è al centro di Borroe Finance

Dato che Borroe Finance si sta concretizzando come marketplace innovativo basato su NFT e AI, l’ecosistema intende cambiare la posta in gioco nel settore Web3 facendo salire a bordo un numero maggiore di partecipanti, perché mette in contatto acquirenti e venditori di entrate in questo settore.

Conseguentemente, Borroe Finance si sta facendo un nome nella lista delle criptovalute DeFi, perché consente ai giocatori di Web3 di ottenere fondi immediati garantendo i loro pagamenti in sospeso o le loro fatture future.

Borroe Finance si spinge ancora più in alto: questi guadagni futuri vengono coniati come token non fungibili (NFT), che vengono venduti sul suo marketplace peer-to-peer (P2P), consentendo a creatori di contenuti Web3, artisti e business di accedere a denaro istantaneo.

Questa strategia fuori dagli schemi sta permettendo al token di governance di Borroe Finance chiamato $ROE di essere tra le migliori criptovalute DeFi, perché sta accelerando lo sviluppo della finanza decentralizzata.

L’innovazione di Borroe Finance nel settore Web3 non è passata inosservata, dato che gli investitori stanno immettendo più liquidità nell’ecosistema, come dimostra il fatto che sono stati raccolti almeno 3,4 milioni di dollari alla prevendita.

Inoltre, il numero di token $ROE acquistati è di oltre 267 milioni, fatto che la rende una delle migliori criptovalute da acquistare.

Dato che Borroe Finance si sta preparando per essere lanciato su DEX (exchange decentralizzati) ed exchange centralizzati, la rete sta ricevendo un notevole impulso grazie al suo obiettivo a lungo termine di rompere le barriere di ingresso nel settore Web3.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Bitcoin sta vivendo un macro rialzo?

Bitcoin continua a far parlare di sé grazie al suo recente rialzo che ha visto la criptovaluta toccare i massimi storici di 73.000 $.

Questo slancio rialzista ha avuto un ruolo fondamentale nello spingere la capitalizzazione di mercato delle criptovalute oltre la soglia dei 2,6 bilioni di dollari.

Anche se al momento della scrittura BTC ha ritracciato fino alla zona dei 66.365 $, si continua a dipingere un quadro rialzista perché la criptovaluta leader del mercato potrebbe vivere un macro rialzo.

Nello specifico, le medie mobili (MA) settimanali 200 e 50 hanno recentemente generato un incrocio dorato, uno scenario mai visto nella storia di Bitcoin. I maggiori afflussi di capitale nella rete di BTC sono stati accelerati dagli exchange-traded fund (ETF) sul Bitcoin, che hanno ottenuto il via libera a gennaio di quest’anno.

Conseguentemente, Bitcoin ha assistito a una monumentale cultura HODL che ha fatto salire il prezzo alle stelle.

Questa tendenza al rialzo ha spinto diversi analisti di spicco ad approfondire la questione di quando Bitcoin supererà il prezzo psicologico di 100mila dollari.

Crypto Jebb ha previsto che BTC potrebbe raggiungere questo traguardo tra agosto e ottobre di quest’anno. L’analista ha sottolineato: “Entro 90 giorni dalla violazione dell’ATH, il prezzo di Bitcoin ha storicamente registrato un rialzo del 50% rispetto all’ATH. Quindi, da agosto a ottobre di quest’anno, il prezzo di Bitcoin sarà probabilmente scambiato intorno ai 100mila dollari”.

Il famoso analista di criptovalute Michael Van de Poppe ha suggerito che Bitcoin potrebbe raggiungere i 100.000 $ dopo l’halving, evento previsto per aprile di quest’anno. L’halving avviene ogni quattro anni, quando le ricompense dei minatori vengono dimezzate.

Adam Back, un altro importante analista, ha previsto che Bitcoin potrebbe diventare una valuta a sei cifre intorno alla data dell’halving di quest’anno.

Pertanto, il tempo ci dirà come sarà Bitcoin nel breve e nel lungo termine.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick