banner
Malta Blockchain Summit, pochi giorni al decollo ufficiale
Malta Blockchain Summit, pochi giorni al decollo ufficiale
Eventi

Malta Blockchain Summit, pochi giorni al decollo ufficiale

By Crypto Advertising - 29 Ott 2018

Chevron down

Il Malta Blockchain Summit sembra essere l’evento più atteso dell’anno. I biglietti sono stati venduti tutti già da qualche tempo e, a causa della forte domanda, l’organizzazione ha aggiunto una nuova sezione speciale per ospitare stand extra.

Read this article in the English version here.

La conferenza vedrà la partecipazione di relatori e partecipanti come W. Scott Stornetta, i fratelli Winklevoss, John McAfee, Sophia il robot, Sua Eccellenza Marie-Louise Coleiro, Presidente di Malta e l’onorevole Joseph Muscat, Primo Ministro di Malta.

Sono attesi oltre 5.000 persone per una serie di discussioni sulle applicazioni blockchain, così come su AI, big data, tecnologia quantistica e IoT.

L’agenda del Summit include anche un hackathon con 16 team blockchain che si sfideranno per un premio di 50.000 euro.

L’hackathon è sponsorizzato da eToro, Dao.Casino, Snips e IOST e sarà seguito da John McAfee, Noam Eppel, Jimmy Zhong e Mikhail Savchenko.

Durante il Malta Blockchain Summit ci sarà anche una ICO Pitch con 37 token sales, 1000 investitori e uno sponsor del calibro di d10e.

Alla fine del summit ci saranno cene ed eventi di networking, tra cui uno Champagne Brunch il 3 novembre presso l’aeroporto di Malta. Il Summit si concluderà con una Crypto Cruise con oltre 150 C-level organizzata da CoinsBank, l’organizzatore della nota Blockchain Cruise che si è tenuta lo scorso settembre.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.