HomeBlockchainIntervisteGenesis Mining e DQR insieme per “una proposta di valore unico per...

Genesis Mining e DQR insieme per “una proposta di valore unico per il mercato”

In occasione dell’evento Malta Blockchain Summit di qualche settimana fa, Cryptonomist ha avuto la possibilità di intervistare Marco Streng, CEO di Genesis Mining, e Kristian Haehndel, CEO di DQR.

Read this article in the English version here.

intervista Genesis Mining DQR

Genesis mining è la più grande azienda di cloud mining del mondo per minare bitcoin ma anche Dash, Ethereum, Litecoin, Monero e Zcash.

DQR, invece, è un exchange con sede a Malta che si propone di gettare le basi per un’economia più inclusiva, rendendo le crypto più comprensibili e accessibili a tutti.

Guarda qui l’intervista completa con Marco Streng e Kristian Haehndel:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS