HomeBlockchainBinance lista BitTorrent (BTT)

Binance lista BitTorrent (BTT)

Binance lista BTT, il token di BitTorrent.

La mossa arriva dopo che l’exchange ha contribuito alla clamorosa vendita del token di BitTorrent che ha raccolto 7 milioni di dollari in 18 minuti.

Read this article in the English version here.

A partire dalle ore 10:00 UTC di giovedì 31 gennaio 2019 sarà possibile scambiare BTT con Bitcoin, Binance Coin e Tether dollar.

Tuttavia sono già stati aperti i depositi di BTT sul wallet Binance per chi volesse già prepararsi per il trading.

È stata anche creata una pagina di informazioni riguardo il token BTT sul sito di Binance sulla quale è possibile osservare i dati aggiornati in tempo reale su mercato, scambi e notizie.

Binance lista BitTorrent BTT

Inoltre, chi avesse partecipato al launchpad di Binance di BTT può già verificare di aver ricevuto i token sulla pagina “Cronologia di distribuzione” nel centro utenti.

Per visualizzare il saldo di BTT sul wallet del sito, l’exchange suggerisce di assicurarsi di non aver selezionato l’opzione “Nascondi piccole quantità” nella pagina dei fondi.

Per assicurarsi che gli utenti abbiano quante più informazioni possibili è stato anche pubblicato un rapporto su BTT sulla sezione informativa del sito di Binance, con molti dati fondamentali per comprendere nel dettaglio cosa sia ed a cosa serva questo token.

In questa pagina, ad esempio, si legge che il token BTT servirà a BitTorrent per fornire una piattaforma distribuita agli sviluppatori di app di terze parti in grado di consentire agli utenti di inviare anche piccole quantità di valore dai propri dispositivi utilizzando la blockchain di Tron.

I client BitTorrent già esistenti inoltre implementeranno un set opzionale di estensioni, compatibili con le versioni precedenti, in grado di consentire di fare e ricevere offerte per la larghezza di banda, lavorando in tandem con un wallet di criptovalute.

Il token BTT verrà inizialmente utilizzato all’interno di questi stessi client BitTorrent proprio come mezzo di pagamento per la banda upstream, ma l’utilizzo in seguito verrà esteso ad altre funzionalità aggiuntive, tra cui l’acquisto di contenuti, la fruizione di performer live streaming e il crowdfunding per la creazione di nuovi contenuti.

BTT sarà anche utilizzato sulla rete BitTorrent per ampliare l’accesso ai servizi, tra cui lo storage, il calcolo e la disponibilità delle risorse.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick