Litecoin Foundation annuncia di essere la nuova sponsor per il secondo Mammoth Film Festival annuale in California, l’evento considerato tra i più celebri del festival cinematografico.
Read this article in the English version here.
Il Mammoth Film Festival si terrà dal 7 all’11 febbraio 2019 e la grande trovata per la settima crypto di oggi sarà quella di essere parte del premio per ogni regista vincitore.
Non solo, sembra che durante l’evento, saranno presenti parte del team di Litecoin, pronti ad offrire consulenza in ambito crypto per tutti i partecipanti, supportandoli nella creazione di nuovi wallet cosí da poter vivere live l’esperienza crypto.
Excited to sponsor the Mammoth Film Festival this week! A great opportunity to educate the people who bring new ideas & visions to the world on Litecoin!????️⚡️Read more: https://t.co/DiAH1eYbXq@TannerBeard @alexandrachando @MammothFF@SatoshiLite @CommonEnemyInc @ClothingWhale pic.twitter.com/0ZCMu9y3AV
— Litecoin Foundation (@LTCFoundation) February 4, 2019
Charlie Lee, CEO di Litecoin, dichiara:
“Quando abbiamo parlato con i fondatori del festival, hanno immediatamente espresso il crescente entusiasmo e il sostegno per Litecoin che stiamo vedendo tra la comunità del cinema. Mentre spingiamo verso l’adozione mainstream, ha senso collaborare con un festival composto da persone che portano nuove idee e visioni al mondo attraverso i contenuti che creano e con cui possiamo crescere nel corso degli anni.”
Tanner Beard, Presidente del Mammoth Film Festival, ha affermato:
“Mentre ci stabiliamo come un nuovo festival in un mercato già denso, per noi è molto sensato gettare via il vecchio modello. Riteniamo che sia importante guardare avanti in un panorama in continua evoluzione non solo cinematografico e televisivo, ma nel mondo della tecnologia, della realtà virtuale, dei social media e della valuta. La Litecoin Foundation è un’organizzazione che si adatta perfettamente a tutte quelle idee. “
Non è la prima esperienza di sponsorizzazioni per Litecoin. Nei giorni scorsi la Litecoin Foundation aveva annunciato la sponsorship dell’evento sportivo UFC.
Litecoin ha deciso di essere intraprendente in questo 2019, scendendo direttamente sul campo, partecipando ad eventi di fama mondiale per promuovere l’adozione delle crypto.
Di recente, Lee ha anche espresso affermato il nuovo focus su cui intende concentrare le proprie energie nel corso di quest’anno, le Confidential Transactions.