HomeBlockchainSicurezzaUn Bot su Twitter consiglia la vendita di Ripple (XRP)

Un Bot su Twitter consiglia la vendita di Ripple (XRP)

Negli ultimi giorni, diversi utenti alla crypto moneta XRP su Twitter stanno ricevendo da alcuni bot dei messaggi di avvertimento che suggeriscono la vendita dei token di Ripple perché il team sta lavorando ad un nuovo progetto.

Read this article in the English version here.

Se cerchiamo su Twitter la voce “ XRP Dev Team” ci sono diversi account che mandano lo stesso messaggio agli utenti in questione. In realtà si tratta di alcuni bot che si riconoscono perché hanno 0 follower anche perché la maggior parte di essi sono stati aperti quest’anno.

Che il tutto sia legato alla precedente transazione da 1 miliardo di Ripple (XRP) avvenuta poco meno di due settimane fa? Difficile fare delle ipotesi del genere e quindi potrebbe forse solo essere una coincidenza.

Al momento non ci sono notizie dall’esecutivo di Ripple, mentre il team di sviluppatori di Ripple conferma la falsità dette dagli account fake e quindi della completa infondatezza del messaggio che stanno diffondendo tramite bot.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick