Rebranding: Zcash Company cambia nome
Criptovalute

Rebranding: Zcash Company cambia nome

By Alfredo de Candia - 22 Feb 2019

Chevron down

Zcash Company cambia ufficialmente nome. Il rebranding ha decretato infatti un nuovo nome per l’azienda: Electric Coin Company. L’azienda però ha anche un altro nome, quello legale, che è Zerocoin Electric Coin Company, LLC.

Read this article in the English version here.

Il cambio di nome di Zcash è stato reso noto tramite un tweet pubblicato ieri, 21 febbraio.

 

Zcash rimane il nome della crypto, creata e supportata anche con l’aiuto della comunità.

La Zcash Foundation è invece gestita separatamente ed è per lo più incentrata sulla privacy e sulla sicurezza dei protocolli di Zcash.

Il cambio del nome ha portato anche a cambiare anche i vari domini anche per non confondere il tutto con il vecchio nome. Questo aiuterà il pubblico ad identificare il nuovo brand.

Il cambio sostanziale avverrà anche lato social dove verranno creati appositamente nuovi domini e quelli vecchi di Twitter, LinkedIn, Facebook verranno aggiornati con la nuova dicitura Electric Coin Company.

Si spera che questo rebranding di Zcash non crei conflitti fra gli utenti dato che i malintenzionati potrebbero cogliere l’occasione per creare qualche sito fake.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.