Zcash Company cambia ufficialmente nome. Il rebranding ha decretato infatti un nuovo nome per l’azienda: Electric Coin Company. L’azienda però ha anche un altro nome, quello legale, che è Zerocoin Electric Coin Company, LLC.
Read this article in the English version here.
Il cambio di nome di Zcash è stato reso noto tramite un tweet pubblicato ieri, 21 febbraio.
Zcash Company is now the Electric Coin Company! Only the name has changed. We are the same team, with the same mission: to empower everyone with economic freedom and opportunity. We developed and help steward Zcash. Learn more about us: https://t.co/BSPzuaP1zq
— Electric Coin Company (@ElectricCoinCo) February 21, 2019
Zcash rimane il nome della crypto, creata e supportata anche con l’aiuto della comunità.
La Zcash Foundation è invece gestita separatamente ed è per lo più incentrata sulla privacy e sulla sicurezza dei protocolli di Zcash.
Il cambio del nome ha portato anche a cambiare anche i vari domini anche per non confondere il tutto con il vecchio nome. Questo aiuterà il pubblico ad identificare il nuovo brand.
Il cambio sostanziale avverrà anche lato social dove verranno creati appositamente nuovi domini e quelli vecchi di Twitter, LinkedIn, Facebook verranno aggiornati con la nuova dicitura Electric Coin Company.
Si spera che questo rebranding di Zcash non crei conflitti fra gli utenti dato che i malintenzionati potrebbero cogliere l’occasione per creare qualche sito fake.