HomeCriptovaluteAltcoinLitecoin Foundation partner di Glory Kickboxing

Litecoin Foundation partner di Glory Kickboxing

Glory Kickboxing ha annunciato ieri sera di aver stretto una partnership con la Litecoin Foundation.

Read this article in the English version here.

Di conseguenza, litecoin è ora stato aggiunta come metodo di pagamento sul sito dello shop online Gloryshop.com per l’acquisto del merchandising della squadra di kickboxing.

Ovviamente durante i combattimenti il logo di litecoin sarà esposto tra quello degli sponsor in streaming, social media, e durante gli eventi.

Ha spiegato Charlie Lee:

“Glory ha una fanbase crescente in tutto il mondo che consiste in gran parte di giovani che sono early adopter della tecnologia e che conducono gran parte delle loro vite online, dal consumare contenuti al comprare prodotti” .

“Mentre Glory continua a crescere,  attingere al pubblico globale e istruirlo su Litecoin attraverso i casi d’uso del mondo reale può essere potente.”

Il CEO di Glory Marshall Zelaznik ha commentato così la partnership con Litecoin Foundation:

“Una partnership con Litecoin, che offre una delle più veloci conferme di transazione di tutte le crypto, ha perfettamente senso per Glory e i nostri fan visto che siamo uno degli sport più veloci nel combattimento. Essendo entrambe le aziende molto giovani, dinamiche e che raggiungono una crescita consistente anno dopo anno, Glory non avrebbe potuto trovare un partner migliore nelle criptovalute.”

Non è la prima volta che Charlie Lee e la Litecoin Foundation decidono di sponsorizzare un evento sportivo.

Non tanto tempo fa, infatti, Litecoin ha deciso di diventare partner della UFC 235.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick