Litecoin Foundation partner di Glory Kickboxing
Litecoin Foundation partner di Glory Kickboxing
Altcoin

Litecoin Foundation partner di Glory Kickboxing

By Amelia Tomasicchio - 27 Feb 2019

Chevron down

Glory Kickboxing ha annunciato ieri sera di aver stretto una partnership con la Litecoin Foundation.

Read this article in the English version here.

Di conseguenza, litecoin è ora stato aggiunta come metodo di pagamento sul sito dello shop online Gloryshop.com per l’acquisto del merchandising della squadra di kickboxing.

Ovviamente durante i combattimenti il logo di litecoin sarà esposto tra quello degli sponsor in streaming, social media, e durante gli eventi.

Ha spiegato Charlie Lee:

“Glory ha una fanbase crescente in tutto il mondo che consiste in gran parte di giovani che sono early adopter della tecnologia e che conducono gran parte delle loro vite online, dal consumare contenuti al comprare prodotti” .

“Mentre Glory continua a crescere,  attingere al pubblico globale e istruirlo su Litecoin attraverso i casi d’uso del mondo reale può essere potente.”

Il CEO di Glory Marshall Zelaznik ha commentato così la partnership con Litecoin Foundation:

“Una partnership con Litecoin, che offre una delle più veloci conferme di transazione di tutte le crypto, ha perfettamente senso per Glory e i nostri fan visto che siamo uno degli sport più veloci nel combattimento. Essendo entrambe le aziende molto giovani, dinamiche e che raggiungono una crescita consistente anno dopo anno, Glory non avrebbe potuto trovare un partner migliore nelle criptovalute.”

Non è la prima volta che Charlie Lee e la Litecoin Foundation decidono di sponsorizzare un evento sportivo.

Non tanto tempo fa, infatti, Litecoin ha deciso di diventare partner della UFC 235.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.