Sembra che la squadra di calcio inglese Liverpool FC abbia invitato Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, a valutare una nuova partnership.
Read this article in the English version here.
A trasmetterlo in diretta è il vulcanico Sun che, commosso dalla proposta, ha pensato bene di coinvolgere i suoi 1,1 milioni di follower con un tweet.
Thank you for the unique and innovative invitation, Liverpool! I am impressed and I'm looking forward to exploring this #TRON new partnership together! @LFC #TRX $TRX #BTT $BTT ???????? pic.twitter.com/7RhFw7QVbX
— Justin Sun (@justinsuntron) April 24, 2019
Infatti, insieme all’anteprima di un video motivazionale dove il brand Tron è associato alla squadra, Sun esprime il suo ringraziamento e l’eccitazione nel voler esplorare la nuova partnership con Liverpool.
Il CEO dell’attuale undicesima crypto per market cap è già famoso per le sue campagne marketing. Già in passato, in onore della festa degli innamorati, Sun aveva contribuito all’iniziativa di raccolta fondi contro la SLA affiancandosi a personaggi famosi come Monica, una delle protagoniste della serie Friends.
Ma in questo 2019 ricco di sponsorizzazioni tra mondo crypto e eventi mondiali, lo stratega Sun non poteva di certo star fermo a guardare.
Infatti, dopo l’introduzione di Litecoin nel mondo del pugilato, e altre crypto come FuturoCoin e Eidoo tra Formula 1 e Mini Challenge, ecco che Tron apre le danze ad uno degli sport più seguiti almeno dal mondo occidentale: il calcio.
Con diverse centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, la semifinalista inglese della Champions League, potrebbe sicuramente portare il nome di Tron e BitTorrent ad un’adozione di massa senza precedenti.