HomeBlockchainTron in partnership con Liverpool Football Club

Tron in partnership con Liverpool Football Club

Sembra che la squadra di calcio inglese Liverpool FC abbia invitato Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, a valutare una nuova partnership.

Read this article in the English version here.

A trasmetterlo in diretta è il vulcanico Sun che, commosso dalla proposta, ha pensato bene di coinvolgere i suoi 1,1 milioni di follower con un tweet.

Infatti, insieme all’anteprima di un video motivazionale dove il brand Tron è associato alla squadra, Sun esprime il suo ringraziamento e l’eccitazione nel voler esplorare la nuova partnership con Liverpool.

Il CEO dell’attuale undicesima crypto per market cap è già famoso per le sue campagne marketing. Già in passato, in onore della festa degli innamorati, Sun aveva contribuito all’iniziativa di raccolta fondi contro la SLA affiancandosi a personaggi famosi come Monica, una delle protagoniste della serie Friends.

Ma in questo 2019 ricco di sponsorizzazioni tra mondo crypto e eventi mondiali, lo stratega Sun non poteva di certo star fermo a guardare.

Infatti, dopo l’introduzione di Litecoin nel mondo del pugilato, e altre crypto come FuturoCoin e Eidoo tra Formula 1 e Mini Challenge, ecco che Tron apre le danze ad uno degli sport più seguiti almeno dal mondo occidentale: il calcio.

Con diverse centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, la semifinalista inglese della Champions League, potrebbe sicuramente portare il nome di Tron e BitTorrent ad un’adozione di massa senza precedenti.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick