HomeCriptovaluteBitcoinAncora transazioni milionarie di bitcoin sugli exchange

Ancora transazioni milionarie di bitcoin sugli exchange

Nella giornata di ieri, in cui si è vista tra le altre una transazione milionaria di Binance per un totale di oltre 60.000 bitcoin (BTC), ci sono state altre transazione da parte di altri exchange per un totale complessivo di 5.416 bitcoin (BTC), per un valore di oltre 40 milioni di dollari.

Read this article in the English version here.

Le transazioni avvenute sono così distribuite:

  • 3.352 bitcoin (BTC) per un valore di circa $28 milioni dall’exchange Bitfinex verso un wallet sconosciuto;
  • 984 bitcoin (BTC) per un valore di $8 milioni dall’exchange Bitflyer verso un wallet sconosciuto;
  • 1,080 bitcoin (BTC) per un valore di $9 milioni da un wallet sconosciuto verso l’exchange Poloniex.

La cosa interessante da notare è che tutte queste transazioni sono avvenute quasi contemporaneamente, verso le ore 8:00 UTC e per la maggior parte si tratta di indirizzi sconosciuti.

E’ noto come la fondatrice di Dadiani Syndicate, Eleesa Dadiani, abbia per esempio avuto la richiesta di raccogliere un quantitativo enorme di bitcoin (BTC), 3,5 milioni di BTC – pari a 29 miliardi di dollari – e per farlo ovviamente dovrà rivolgersi ad un OTC (Over-The-Counter) per evitare di influenzare il prezzo della crypto, quindi potrebbe essere una mossa preventiva quella di spostare questi fondi per poi poterli vendere.

Inoltre, poche ore fa, anche Coinbase ha mosso ben 25.160 bitcoin (BTC) divisi in 2 transazioni sempre verso wallet sconosciuti:

  • 14.160 bitcoin (BTC), per un valore di circa $ 112 milioni;
  • 11.000 bitcoin (BTC), per un valore di circa $ 88 milioni.
Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick