HomeBlockchainCryptonomist in partnership con Blockchain Education Network Italia

Cryptonomist in partnership con Blockchain Education Network Italia

Cryptonomist oggi annuncia una partnership con Blockchain Education Network Italia (Associazione BlockchainEdu) al fine di divulgare in ambienti accademici il know how relativo alla tecnologia blockchain e quindi collaborare come magazine alla ricerca e all’attività di divulgazione.

Fondata nel 2014, l’associazione ha infatti lo scopo di promuovere lo studio e l’utilizzo della tecnologia blockchain mediante conferenze, meetup mensili, corsi e sviluppo di progetti. Orientata all’ambiente universitario, raccoglie adesioni da studenti, docenti e ricercatori, collaborando da sempre con aziende e pubbliche amministrazioni.

Nel team, l’associazione BlockchainEdu vanta nomi di spicco, professionisti del settore e anche quattro associati membri degli esperti blockchain del MiSE.

Con il Blockchain Education Network Italia, Cryptonomist vuole sempre più affermarsi come rivista leader nel mercato italiano e diventare ancor più punto di riferimento per chi si stia affacciando o sia già un insider del mondo blockchain e crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick