banner
Cryptonomist in partnership con Blockchain Education Network Italia
Cryptonomist in partnership con Blockchain Education Network Italia
Blockchain

Cryptonomist in partnership con Blockchain Education Network Italia

By Amelia Tomasicchio - 5 Giu 2019

Chevron down

Cryptonomist oggi annuncia una partnership con Blockchain Education Network Italia (Associazione BlockchainEdu) al fine di divulgare in ambienti accademici il know how relativo alla tecnologia blockchain e quindi collaborare come magazine alla ricerca e all’attività di divulgazione.

Fondata nel 2014, l’associazione ha infatti lo scopo di promuovere lo studio e l’utilizzo della tecnologia blockchain mediante conferenze, meetup mensili, corsi e sviluppo di progetti. Orientata all’ambiente universitario, raccoglie adesioni da studenti, docenti e ricercatori, collaborando da sempre con aziende e pubbliche amministrazioni.

Nel team, l’associazione BlockchainEdu vanta nomi di spicco, professionisti del settore e anche quattro associati membri degli esperti blockchain del MiSE.

Con il Blockchain Education Network Italia, Cryptonomist vuole sempre più affermarsi come rivista leader nel mercato italiano e diventare ancor più punto di riferimento per chi si stia affacciando o sia già un insider del mondo blockchain e crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.