Il browser Brave ha integrato la crypto Bitcoin Cash (BCH). L’annuncio arriva direttamente dal CEO di Brave, Brendan Eich, in un tweet di pochi giorni fa.
Read this article in the English version here.
BCH and other funding choices coming in @Brave 0.68 (following up on https://t.co/XSSkZh1o2B). pic.twitter.com/KtZ6VwdVA2
— BrendanEich (@BrendanEich) June 22, 2019
Il motivo per cui Brave ha deciso di aggiungere il supporto a Bitcoin Cash sarebbe dovuto al fatto che diversi utenti si sarebbero lamentati di questa mancanza tra i vari metodi di pagamento accettati per comprare il token BAT.
Tra i pagamenti accettati ora co sono quindi Bitcoin, Dash, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Gold, XRP e Bitcoin Cash.
Dalla versione 0.68 di Brave Browser, Bitcoin Cash sarà implementato in maniera definitiva. Infatti, per il momento il Brave si appoggia alla struttura di Uphold.
Altri utenti ovviamente hanno fatto anche richiesta per integrare altre crypto, come ad esempio quella di Binance (BNB), oppure richieste per evitare ogni utilizzo della crypto Bitcoin SV ma, come ha ricordato lo stesso CEO di Brave, non è una decisione che può prendere da solo, visto che servono delle tempistiche e capacità tecniche.
Attualmente il prezzo del token BAT si aggira intorno a $0,30 e si trova alla posizione 27 di CoinMarketCap.