Brave Browser integra Bitcoin Cash
Brave Browser integra Bitcoin Cash
Criptovalute

Brave Browser integra Bitcoin Cash

By Alfredo de Candia - 24 Giu 2019

Chevron down
Ascolta qui
download

Il browser Brave ha integrato la crypto Bitcoin Cash (BCH). L’annuncio arriva direttamente dal CEO di Brave, Brendan Eich, in un tweet di pochi giorni fa.

Read this article in the English version here.

Il motivo per cui Brave ha deciso di aggiungere il supporto a Bitcoin Cash sarebbe dovuto al fatto che diversi utenti si sarebbero lamentati di questa mancanza tra i vari metodi di pagamento accettati per comprare il token BAT.

Tra i pagamenti accettati ora co sono quindi Bitcoin, Dash, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Gold, XRP e Bitcoin Cash.

Dalla versione 0.68 di Brave Browser, Bitcoin Cash sarà implementato in maniera definitiva. Infatti, per il momento il Brave si appoggia alla struttura di Uphold.

Altri utenti ovviamente hanno fatto anche richiesta per integrare altre crypto, come ad esempio quella di Binance (BNB), oppure richieste per evitare ogni utilizzo della crypto Bitcoin SV ma, come ha ricordato lo stesso CEO di Brave, non è una decisione che può prendere da solo, visto che servono delle tempistiche e capacità tecniche.

Attualmente il prezzo del token BAT si aggira intorno a $0,30 e si trova alla posizione 27 di CoinMarketCap.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.