Il pranzo tra Warren Buffett e il cinese Justin Sun, fondatore di Tron, è stato rinviato e lo ha annunciato proprio la Tron Foundation attraverso un tweet.
Read this article in the English version here.
Inizialmente, la data per quell’incontro era stata fissata al 25 di luglio, ma entrambi si sono accordati sul posticipare il meeting per i problemi personali di Sun, il quale si è dichiarato ammalato.
Durante la sua asta annuale di beneficienza, Buffett è riuscito a raccogliere 4,57 milioni di dollari proprio da Justin Sun, una cifra da record. Lui che aveva lanciato nel 2017 Tronix, a giugno ha fatto sapere che avrebbe sperato di insegnare qualcosa a Buffett sia per quanto riguarda le criptovalute, che per la tecnologia blockchain.
Nel ultimi giorni si sono unite a questo pranzo anche altre persone: Jeremy Allaire di Circle, Chris Lee di Huobi, Yoni Assia di eToro e Charlie Lee, il creatore di litecoin. Gli argomenti che verranno discussi tra una bistecca e l’altra non sono stati divulgati ma tutti sanno che Buffett ha definito Bitcoin un “veleno per topi”.
Ad ogni modo, Sun è riuscito a convincere Warren a trasferire il pranzo di beneficienza che storicamente si faceva a New York, direttamente all’interno della Silicon Valley.
“Ero in ospedale a causa di calcoli renali e ho dovuto annullare il pranzo con Mr Buffett…”
Questo è il post scritto direttamente da Sun, amministratore delegato di BitTorrent, su Weibo (l’equivalente del twitter cinese).
BREAKING and LOL @justinsuntron cancelled his launch with Warren Buffet .. due to health issue, for REAL ????????♀️????????♀️
See attached from his Weibo update .. (original and auto-translated) pic.twitter.com/IUZKo5WXaS
— Dovey Wan ???? ???? (@DoveyWan) July 22, 2019
Tron (TRX) ha perso circa l’8% dopo l’annuncio, perché, come sempre, il mondo settore delle criptovalute è dipendente da queste notizie e anche i calcoli renali del fondatore di Tron possono incidere pesantemente sul valore di TRX.
$TRX down 8% in minutes after Justin Sun cancels his Warren Buffet lunch. Only in crypto. https://t.co/6WykY2LO6H
— Alex Krüger (@krugermacro) July 22, 2019