HomeCriptovaluteAltcoinTravala ora accetta NEO come metodo di pagamento

Travala ora accetta NEO come metodo di pagamento

Poche ore fa Travala, sistema di prenotazioni online per hotel e voli con pagamenti in crypto, ha annunciato di aver integrato tra i metodi di pagamento anche la crypto NEO.

 

Con questo nuovo metodo di pagamento la piattaforma di Travala può vantare ben 13 crypto con cui pagare e, insieme ad esse, anche la possibilità di utilizzare le fiat.

Inoltre, come si può leggere nel tweet, tutti coloro che effettueranno una prenotazione utilizzando proprio NEO come metodo di pagamento potranno ricevere un cashback del 5% in token AVA, utili per partecipare al loro programma di staking che garantisce ulteriori sconti.

Solo il mese scorso la stessa NEO tramite un fondo di investimenti, NEO EcoFund, aveva già investito in Travala e, anche grazie a questa collaborazione, si era espansa l’offerta di crypto accettate dalla piattaforma.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick